Gigi91430
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 47
Ciao ragazzi, avrei bisogno di due dritte per raffreddare completamente il mio pc...
Infatti avrei bisogno di due ventole da 80mm (anteriore e laterale) e una ventola da 120mm (posteriore) per il case (CoolerMaster Centurion 5) (marca, modello e opinioni).
Poi, Un bel dissipatore con ventola per il procio, io pensavo ad uno Zalman CNPS 9500 LED.
Per la scheda video, pensavo ad uno Zalman VF900
e, per finire, un dissipatore (con o senza ventola) per il northBridge, dato che quello che ho (con ventola) sta per morire da un momento all'altro.
Per controllare il tutto pensavo usare il GateWatch...
Che ne dite? Mi date una mano a cercare dei bei pezzi?
La mia configurazione è:
Procio: Intel Pentium D 830 (TDP 115w)
Scheda video: Sapphire Ati Radeon X1900XT
Mobo: MSI 955x Platinum
Ali: CoolerMaster RealPower 550w.
Mi fareste un grande piacere se mi consigliaste soluzioni solo ed esclusivamente ad aria, ho bisogno sia di silenziosità (ci dormo a fianco) ma anche di prestazioni, e per il prezzo non c'è problema (non prendetelo troppo alla lettera ;)).
Please, aiutatemi, vi ringrazio anticipatamente...
Infatti avrei bisogno di due ventole da 80mm (anteriore e laterale) e una ventola da 120mm (posteriore) per il case (CoolerMaster Centurion 5) (marca, modello e opinioni).
Poi, Un bel dissipatore con ventola per il procio, io pensavo ad uno Zalman CNPS 9500 LED.
Per la scheda video, pensavo ad uno Zalman VF900
e, per finire, un dissipatore (con o senza ventola) per il northBridge, dato che quello che ho (con ventola) sta per morire da un momento all'altro.
Per controllare il tutto pensavo usare il GateWatch...
Che ne dite? Mi date una mano a cercare dei bei pezzi?
La mia configurazione è:
Procio: Intel Pentium D 830 (TDP 115w)
Scheda video: Sapphire Ati Radeon X1900XT
Mobo: MSI 955x Platinum
Ali: CoolerMaster RealPower 550w.
Mi fareste un grande piacere se mi consigliaste soluzioni solo ed esclusivamente ad aria, ho bisogno sia di silenziosità (ci dormo a fianco) ma anche di prestazioni, e per il prezzo non c'è problema (non prendetelo troppo alla lettera ;)).
Please, aiutatemi, vi ringrazio anticipatamente...