Aiuto per scheda video per I5-3470

erosmax

Nuovo Utente
29
0
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi.
Ho acquistato un PC rigenerato I5-3470 con 16 gb di RAM, SSD 480 gb, porte DisplayPort, ecc.
Serviva a mio figlio per fare video lezioni senza problemi e, quindi, pagata poco.
Ora però, mio figlio, vorrebbe anche giocarci (Fortnite, CoD, ecc.) ma, la Intel 2500 della scheda madre, di certo, non regge.
La mia domanda è questa: oggi, che tipo di scheda grafica può mettere su questa CPU, che non freni la scheda grafica (come con la gfx 1060 3 gb) e che non costi troppo (come la gfx 1060 )?
Insomma, con una cinquantina di euri (50€), si riesce a trovare una scheda video decente (anche usata)? Si si, quali?
Grazie a tuttiPS:Avevo pensato ad una GeForce RX 210 (trovata usata a 25€) ma,se migliori attendo vostre risposte.
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi.
Ho acquistato un PC rigenerato I5-3470 con 16 gb di RAM, SSD 480 gb, porte DisplayPort, ecc.
Serviva a mio figlio per fare video lezioni senza problemi e, quindi, pagata poco.
Ora però, mio figlio, vorrebbe anche giocarci (Fortnite, CoD, ecc.) ma, la Intel 2500 della scheda madre, di certo, non regge.
La mia domanda è questa: oggi, che tipo di scheda grafica può mettere su questa CPU, che non freni la scheda grafica (come con la gfx 1060 3 gb) e che non costi troppo (come la gfx 1060 )?
Insomma, con una cinquantina di euri (50€), si riesce a trovare una scheda video decente (anche usata)? Si si, quali?
Grazie a tuttiPS:Avevo pensato ad una GeForce RX 210 (trovata usata a 25€) ma,se migliori attendo vostre risposte.

Ciao.

Marca e modello dell' alimentatore?
Modello del monitor?

La Intel HD 2500 è integrata nel processore.
La prima domanda non è chiara.
La Intel HD 2500 è integrata nel processore. La scheda video dedicata ha senso solo se è superiore e non poco rispetto alla scheda video integrata.

Non esiste la Geforce RX 210. Ma poi prima hai scritto 50 euro e non 25.
 

Heisenberg88

Utente Attivo
1,218
123
Oltre a condividere tutto quello che è già stato detto, vorrei precisare che, se la scheda video presa in considerazione è la GeForce 210 (una delle peggiori schede video mai prodotte, a mio parere), avrai soltanto un peggioramento delle prestazioni rispetto alla scheda integrata (Intel HD 2500).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili