aiuto per scelta pezzi

• Autore discussione Autore discussione lorenzopc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

lorenzopc

Ospite
Salve a tutti
Vi chiedo una mano in quanto sono totalmente ignorante in materia , questo sito mi è stato suggerito da un mio amico perché lui stesso è stato aiuto da voi per la composizione dei pezzi per il suo pc , oggi mi stava aiutando anche lui perché assieme guardavamo il sito dei pezzi per comporre il pc , però preferirei una mano da voi esperti .
Allora io con il pc non devo fare un grande uso, mi basta soltanto l uso di internet, infatti il mio amico mi suggerisce di non esagerare con i pezzi perché tanto non lo sfrutterei.
Vi spiego io quando ho provato il suo sono rimasto incantato e costato 1.300 euro circa ed è stato suggerito da voi per i pezzi ecc. Non vorrei eccedere ok , ma non vorrei nemmeno una cosa che poi a me non piace tanto perché una volta fatto lo vorrei fare bene , vorrei che sia velocissimo , quindi su che pezzi dovrei puntare ? Io provai l imac di un altro mio amico e come prestazioni sembrava abbastanza reattivo e veloce , io vorrei puntare su questo : velocità , buono schermo , e soltanto uso di internet .
Vi ringrazio moltissimo
a presto
Lorenzo

Salve a tutti
Vi chiedo una mano in quanto sono totalmente ignorante in materia , questo sito mi è stato suggerito da un mio amico perché lui stesso è stato aiuto da voi per la composizione dei pezzi per il suo pc , oggi mi stava aiutando anche lui perché assieme guardavamo il sito dei pezzi per comporre il pc , però preferirei una mano da voi esperti .
Allora io con il pc non devo fare un grande uso, mi basta soltanto l uso di internet, infatti il mio amico mi suggerisce di non esagerare con i pezzi perché tanto non lo sfrutterei.
Vi spiego io quando ho provato il suo sono rimasto incantato e costato 1.300 euro circa ed è stato suggerito da voi per i pezzi ecc. Non vorrei eccedere ok , ma non vorrei nemmeno una cosa che poi a me non piace tanto perché una volta fatto lo vorrei fare bene , vorrei che sia velocissimo , quindi su che pezzi dovrei puntare ? Io provai l imac di un altro mio amico e come prestazioni sembrava abbastanza reattivo e veloce , io vorrei puntare su questo : velocità , buono schermo , e soltanto uso di internet .
Vi ringrazio moltissimo
a presto
Lorenzo
Usi solo internet?
budget?
vuoi un fisso o un portatile?

Uso soltanto internet , un fisso , anche 800-900 euro , l importante e che sia molto reattivo , volevo puntare su buona velocità e anche un buono schermo non sarebbe male , poi ovvio se riesco a spendere meno ben venga , perché sento che per l uso che devo fare io quel budjet e anche tanto..

ciao.
per te che usi solo internet quei soldi sono buttati! la reattività su internet dipende maggiormente dall'adsl penso che se gli dedichi 600 euro compreso di monitor tastiera casse e mouse sia buono! per i pezzi da scegliere lascio la mano ai più esperti

- - - Updated - - -

per te sarebbe ottimo un crhomebook ma purtroppo hai detto che lo vuoi fisso! :)

Nessuno può aiutarmi ? che ne pensate di questi pezzi ?
[h=1]SSD Samsung 840 Evo 250GB 2.5" Lettura 540MB/s Scrittura 520MB/s retail[/h]
[h=5]Model : MZ-7TE250BW Code : EK00046040[/h]

[h=1]Masterizzatore Interno DVD/CD LG GH24NSB0 DVD 24x Nero SATA[/h]
[h=5]Model : GH24NSB0.AUAA10B Code : EK00046400[/h]

[h=1]RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9[/h]
[h=5]Model : CML8GX3M2A1600C9B Code : EK00019074[/h]

[h=1]PU Intel Core i5-4570 3.2GHz Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed[/h]
[h=5]Model : BX80646I54570 Code : EK00038677[/h]

[h=1]Scheda Madre Asus H87-PLUS Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/h]
[h=5]Model : 90MB0F90-M0EAY5 Code : EK00048836[/h]

[h=1]Alimentatore PC Modulare Corsair CX600M 600W 80+ Bronze ATX[/h]
[h=5]Model : CP-9020060-EU Code : EK00038047[/h]

[h=1]Case Midl Cooler Master Elite 430 ATX Nero con Finestra laterale Trasparente[/h]
[h=5]Model : RC-430-KWN1 Code : EK00014971[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro