Aiuto per ricordare nome gioco

Riccardo18

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, non so se qualcuno saprà aiutarmi ma tentar non nuoce. Ho il ricordo molto vago di un gioco che giocavo su PC, l'arco temporale vatra il 99 e massimo il 2005 (anche se credo sia prima). Si trattava di un FPS con probabilmente una protagonista femminile che era rappresentata anche nella copertina del gioco con forse una canottiera arancione e una pistola con silenziatore. Mi gira in testa la parola "Dead" per il titolo e per associazione di idee lo collego a left 4 dead, ma ovviamente non mi riferisco a quello. Mi sembra anche avesse a che fare con delle spie russe o qualcosa del genere ma non ne sono molto sicuro. Spero qualcuno riesca a togliermi questo dubbio, grazie.
 

MeeKee

Utente Attivo
242
18
CPU
Intel Core i5-7600
Dissipatore
Arctic Freezer pro 7
Scheda Madre
MSI h270
HDD
SSD Crucial, HDD seagate
RAM
8 Gb Hyperx Fury
GPU
Gigabyte Gtx 1060 3gb
PSU
Corsari VS650
Case
Corsair Carbide Spech-Alpha (Nero e grigio)
OS
Windows 10
tomb raider?

- - - Updated - - -

Edit: ah no scusa, non avevo letto in prima persona
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,986
2,714
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
No one lives forever ? ...

Penso di averli finiti più di 1 volta i primi 2. Su P3 750 e Radeon 7000 ( Sulla SiS315 ricordo che non andava causa driver, che il motore di gioco reputava non compatibili col Transform N Lightning ... In realtà la supportava tranquillamente, ma a quanto pare secondo il game no... ) ...

Sai, il gioco era della Monolith, la stessa di SHOGO MAD, la stessa che poi diede vita a FEAR.

:) ...

Nostalgia.

Ciao. Spero sia quello che tu cercavi.

Ah, Kate Archer, se è lei penso la riconoscerai subito...

18ta7o2xg56iyjpg.jpg
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!