AIUTO PER POWERLINE

NinniPA

Nuovo Utente
3
0
Ciao a Tutti, ho necessità di un aiuto per un problema che nemmeno la assistenza tecnica di D-Link mi ha risolto
Ho acquistato 2 kit powerline D-LinkAV 500 identici. Ognuno è composto da un master ed un extender WIFI. Ho necessità con un solo master di abbinare 2 extender in punti diversi di una casa molto grande ma con unico impianto elettrico. Qualnque dei due master metto sul modem mi funziona 1 solo extender. Come faccio? deve esserci la soluzione
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,577
9,024
Non conosco i dlink ma di solito i powerline hanno in tasto per fare pairing, metti il powerline vicino al modem, premi il tasto, metti l'altro powerline, premi il tasto su quello e si accoppiano. Questo ovviamente a patto che supportino stesso protocollo
 

NinniPA

Nuovo Utente
3
0
Non conosco i dlink ma di solito i powerline hanno in tasto per fare pairing, metti il powerline vicino al modem, premi il tasto, metti l'altro powerline, premi il tasto su quello e si accoppiano. Questo ovviamente a patto che supportino stesso protocollo
Ho provato tutto ma niente, sono cpmpatibili e supportano lo steso protocollo perchè sono identici
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili