DOMANDA Aiuto per passaggio a Mouse e Tastiera

Blizzard793

Nuovo Utente
14
1
Buongiorno a tutti!! ?
è da qualche anno ormai che ho la PS4 Pro e negli anni passati ho quasi sempre giocato da console....
Vorrei provare però a passare al mouse+tastiera ma ho un piccolo dubbio.

La tastiera ed il mouse che ho sono:
Tastiera: TRUST 20521 - ClassicLine Keyboard (di recupero....la prima decente che ho trovato in giro...ahimè Trust ? scherzo ☺)
Mouse: LOGITECH G604 Wireless

Il mio dubbio è il seguente:
utilizzando una tastiera cablata ed un mouse wireless (con il ricevitore USB) su 2 porte USB distinte della PS4 Pro....ci potrebbero essere problemi?
E soprattutto funzionano entrambi a dovere? senza rotture di scatole tipo "premo il pulsante ma non va"

Fatemi sapere ?
Grazie mille
Ciaoooooo ??
 

Mietitoredanime

Nuovo Utente
52
14
Ciao, non ci sono problemi ad usare un mouse wireless ed una tastiera a filo. Perché non provi? Mi pare di capire che hai entrambe le periferiche, fai una prova e vedi se rispondono ai tuoi comandi senza input lag.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ti serve un hub/convertitore (100 euro circa) apposta per giocare con mouse e tastiera. Emula il joystick così va su ogni gioco.

Comunque mouse e tastiera va bene a pc, l'input lag joystick/hub-console-tv/monitor è troppo alto per avere dei vantaggi. Anzi almeno col joystick hai la mira assistita.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Mr_Soap

Nuovo Utente
17
0
Ciao non dovresti avere nessun tipo di problema .
Ovviamente va detto che li puoi utilizzare solamente nei giochi che li supportano .
Altrimenti ti serve un hub
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili