Aiuto per overclock..........

Pubblicità

nizza7

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti, mi presento , mi chiamo antonino , sono nuovo di questo fantastico forum..
ho comprato questi componenti.
ASUS RAMPAGE EXTREME III
I7 950
DISSIPATORE ANTEC H2O
RAM CORSAIR DOMINATOR GT 2000 CMT6GX3M3A2000C8 3x2 gb
ALIMENTATORE CORSAIR 850W
SCHEDA VIDEO GTX 590
3 monitor ASUS VG236HE 120 HZ
dovrei utilizzare questo pc per i sim reacing dove per salie con il frame rate occorre salire con la cpu verso i 4g
sareste cosi gentili da aiutarmi
vi ringrazio anticipatamente

:help::help::help:

prima di tutto Benvenuto :ok:
poi, che bel pc :shock: bellissima vga e i monitor sono da urlo :ok:

veniamo a noi :asd:
scarica intel burn test, cpu-z, hardware monitor e core temp; avviali tutti insieme e su IBT selezioni 8threads, 5run, maximum e avvii il test; quando avrai finito fai un bello screen con tutti i programmi ben visibili e lo posti qui... poi si parte ;)

p.s. ne dubito, però te lo dico lo stesso... se passi i 75/80°C ferma tutto

Grazie ALE, ti ringrazio della tua gentilezza
per adesso sono fuori sede rientrero' a casa venerdi e la prima cosa che faro' e seguire il tuo consiglio scarico il tutto e parto,incrocio le dita
volevo chiederti una cosa prima di accendere il pc
ho comprato, qualke mese fa la ram a 2000 mhz consigliata come QVL nel pdf della rampage extremeiii, ieri ho visto che la sudetta ram non fa piu parte della lista QVL...potrei avere qualche problema ???
naturalmente per l'overclock mi faro' seguire da un mio amico molto esperto...
grazie
:inchino::inchino:

aspetta che installo adobe reader e controllo... voglio vedere prima una cosa ;)

EDIT: quanto tu le hai comprate erano nella lista? comunque non dovresti avere nessun problema ;)

si ALE, a meno che non ho avuto qualke allucinazione visiva era nella lista,
ti chiedo questo perche' leggendo un po in giro nel forum qualcuno aveva problemi ad impostare questa ram
grazie

vabbè non fasciamoci la testa prima del tempo... ormai le hai prese (non dovresti avere problemi, comunque) proviamo e poi vediamo che fare ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro