Aiuto per overclock q6600 + rampage formula

Pubblicità

yaroslavpopovic

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao, essendo alle prime armi, vorrei che qualcuno mi aiutasse a overcloccare il mio pc composto da q6600 step g0, ramage formula, infinity 650w, 4gb dominator 1066, zalman 9700, 8800 gt amp, velociraptor 300gb.
Come ho gia detto sono alle prime armi per questo vi chiedo di darmi consigli semplici.
Ho provato a overcloccare con ai suite ma leggendo sui forum un oc manuale dovrebbe andar meglio. Grazie.

a quanto vuoi portare il procio?
se ti vuoi mantenere sui 3ghz puoi farlo senza modificare niente oltre all' fsb ( io l' ho fatto ieri sera e ci ho messo 2 minuti).
Se vuoi andare oltre allora aspetta consigli da più esperti

a quanto vuoi portare il procio?
se ti vuoi mantenere sui 3ghz puoi farlo senza modificare niente oltre all' fsb ( io l' ho fatto ieri sera e ci ho messo 2 minuti).
Se vuoi andare oltre allora aspetta consigli da più esperti
non è affatto vero, ogni procio fa storia a sè...il mio ad esempio vuole più volt per passare da 2,4 a 3 - 3,2GHz rispetto a quelli di default quindi ho dovuto modificare il vcore della cpu :rolleyes: mentre invece da 3,2 a 3,4 - 3,6GHz (dove è stabile per un day-use) l'incremento di volts è minimo, anzi da 3,4 a 3,6 non ne devo proprio dare...

riflettete prima di dire che basta fare così o basta fare cosà, se non siete sicuri di quello che dite (e la mia testimonianza ti ha appena provato che non è vero che da 2,4 a 3ghz non bisonga modificare nulla...se tu ce la fai buon per te) siate più generali nei consigli........o non postate proprio :asd:

per quanto riguarda la domanda in prima pagina innanzitutto vai a leggerti la guida che trovi in questa sezione visto che sei alle prime armi, poi torni qui con domande più "precise" avendo già alle spalle delle informazioni base che trovi sempre nella guida e vedrai che i post per aiutarti saranno minori e più efficaci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro