Aiuto per OC su Gigabyte HD 7970 3GB OC

Pubblicità

SwissMade

Utente Èlite
Reazioni
866
Punteggio
128
Salve, mi servirebbe un aiuto con questa scheda...siccome non ho mai occato in maniera spinta una gpu...Vorrei avere qualche dritta e sapere cosa modificare e quali tools utilizzare per il test di stabilità.

Per ora la scheda non è stata toccata nelle frequenze come potete vedere da questa screen:

54.png

Allora? Che dite? Fino a quanto in teoria potrei spingermi?

Boh...nei giochi arriva circa sui 60-65° ho 3 3d mark...provo..

Con 3D Mark su Extreme è andata al massimo su 54°C.

Ultima modifica:
Hai la mia stessa scheda... visto che vuoi occarla fai una prova con afterburner se riesci a gestire il voltaggio... perchè io non riesco in nessun modo....

Non ho toccato nulla...le frequenze le hai già in prima pagina...sono a default della scheda. Il voltaggio non lo so, ma anche li default.

1000/1375

e le temperature con Unigin Heaven DX11 e 3D Mark 11 a Extreme Presets il massimo raggiunto è stato 56° C.

- - - Updated - - -

Va beh uso EVGA Precision X che mi sembra molto valido.

Si ma il problema è che afterburner non ti sblocca il voltaggio ma puoi salire col core clock, trixx come limite massimo ha 1175 di volt ma core clock massimo 1200.... Capisci quindi che con entrambi non puoi fare niente.

Si ma il problema è che afterburner non ti sblocca il voltaggio ma puoi salire col core clock, trixx come limite massimo ha 1175 di volt ma core clock massimo 1200.... Capisci quindi che con entrambi non puoi fare niente.
trixx si sblocca man mano che alzi i valori.. esempio: selezioni il valore massimo, poi schiaccia su applica e vedrai che potrai selezionare valori maggiori.

trixx si sblocca man mano che alzi i valori.. esempio: selezioni il valore massimo, poi schiaccia su applica e vedrai che potrai selezionare valori maggiori.
Grazie mille provo subito.... piuttosto ho sempre usato afterburner per tenere d'occhio temp dall'lcd della mia g19... ma ho visto che và inconflitto con trixx cioè che se attacco afterburner le ventole se le avevo modificate tornano a default...devo quindi fare a meno di quel programma?(msi intendo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro