Aiuto per log Hijackthis!

pancia75

Utente Attivo
41
0
Ciao a tutti,

dopo che Avira e Malwarebytes e Superantispyware hanno più volte rilevato Trojan/malware, vorrei capire se finalmente il PC è pulito.
Ho eseguito lo scan con Hijackthis a allego il log.

Qualcuno può gentilmente dirmi se c'è qualcosa da fixare o se va bene così?

Grazie in anticipo, ciao! :)

Wikisend: free file sharing service
 

pancia75

Utente Attivo
41
0
Ah non lo sapevo!

Eseguo le operazioni con Combofix e allego il log.

Grazie!

---------- Post added at 16:25 ---------- Previous post was at 15:33 ----------

Il link per Combofix non funziona, posso scaricarlo da qualche altra parte?

Grazie! :)
 

pancia75

Utente Attivo
41
0
L'ho analizzato , il log è pulito.

Grazie! :)

Dunque posso stare tranquillo?

In pratica quello che accade è che quando installo 1 software che ho usato finora senza problemi, inizio a ricevere messaggi di Avira che riconosce un Trojan e MAlwarebytes segnala files infetti.
Il software è comprato in via ufficiale, no crack. E' però diciamo artigianale, creato con uBot per cui immagino sia un falso positivo in quanto non riconosciuto, come sarebbero altri tool più importanti.

Ho provato a inserirlo nella lista dei sicuri di Comodo Firewall ma le cose non cambiano.
Inoltre, durante una delle scansioni con Malwarebytes, sono risultati infetti anche files in altre cartelle, che riguardavano altri tools.

Secondo te posso riutilizzare il tool tranquillamente o c'è qualcosa di strano?

Grazie ancora! :)
 

pancia75

Utente Attivo
41
0
Log Malwarebytes

Wikisend: free file sharing service (23-57-41).txt


Sta succedendo qualcosa di strano. Per la prima volta vedo un file infetto riferito ad un altro programma ancora, anche questo regolarmente acquistato.

Sembra in poche parole che mi sia beccato qualcosa e che stia girando un po' tutte le cartelle, senza riuscire a rimuoverlo definitivamente.

Inquietante ma non so come si possa risolvere sinceramente..
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Stai tranquillo , se si riferiscono a programmi che tu conosci non intrapendere nessun ' azione con l'anti-malware.
Capita che un ' antivirus o anti-spyware prendano un abbaglio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili