aiuto per la nvidia geforce 5700

• Autore discussione Autore discussione dody
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

dody

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho bisogno di aiuto,la mia scheda nuova ge force 5700ve non mi lavora bene!
con i giochi pesanti,vedi fifa2005,Need for speed etc....,mi da dei colori rossi al posto dell'azzurro,blu per il giallo ecc......e in più,ma questo solo con fifa 2005,le immagini sul video,per quanto buone, vengono sovrapposte da alcune linee orizz!ho provato ad aggiornare il driver,e ho provato anke con i detonator 7184,ma niente da fare!!
aiutatemi per favore!!!
grazie da adesso :( :( :blink:

dody ha detto:
ho bisogno di aiuto,la mia scheda nuova ge force 5700ve non mi lavora bene!
con i giochi pesanti,vedi fifa2005,Need for speed etc....,mi da dei colori rossi al posto dell'azzurro,blu per il giallo ecc......e in più,ma questo solo con fifa 2005,le immagini sul video,per quanto buone, vengono sovrapposte da alcune linee orizz!ho provato ad aggiornare il driver,e ho provato anke con i detonator 7184,ma niente da fare!!
aiutatemi per favore!!!
grazie da adesso :( :( :blink:

la scheda potrebbe esssere difettata , anche se comunque la serie 5xxx fa' un po' :shutup:
ha 1000 problemi di incompatibilita' se fossi in te la riporterei indietro spiegandogli che non funge bene e mi farei scontare la cifra per prendere una 6600 gt o una 6600 lissia

ciao
senti ma è una 5700 LE? da 128 o 256 Mb? Io avevo quella da 128 Mb a 64bit, e non mi ha mai dato problemi. Le linee orizzontali me le dava ogni tanto con PES4, ma solo una linea e ogni tanto...
Certo che se la cambi con la 6600gt fai un'affare, anche se dovrai sborsare almeno 100 euro in più....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro