• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto per il mio primo pc assemblato

Pubblicità

adp92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti il lavoro sta da poco cominciando a portare i suoi frutti e valutavo l'opzione di un pc assemblato. Questa era la mia scelta dei componenti e volevo chiedere aiuto a gente molto piu competente.

CPU:Intel Core i5-4670K 3.4ghz
mobo:ASUS Z87-A
dissi:Cooler Master Hyper 412S
ram:Corsair vengaence 8gb 1600MHz ddr3(2x4gb)
GPU:Sapphire Radeon R9 280X Dual-X OC 3GB
HDD:seagate 1TB hybrid 8GB SSD
ali:xfx Pro Series 550W
case:Antec Performance One Series P280

Lo utilizzerei naturalmente per giocare con intenzine di OC la cpu fino a 4.2 o fino a che me lo permette il dissipatore, e volevo mantenermi sotto i mille.

massima possibile, battlefield 4 fifa 14 ac, il monitor lo devo comprare al momento sto su una tv full hd. quindi al momento la mia risoluzione massima è 1080, ma ora non è un problema il massimo a cui posso aspirare è prato fiorito, è non ha senso comprare una console (a mio parere).

- - - Updated - - -

nessuno?

Ultima modifica:
Allora lascia perdere i pre-assemblati fanno schifo per quello che devi fare tu e con i giochi da te descritti ti serve questa configurazione:

Visualizza allegato 88316super computer pro gaming full amd.webp

oltre ad essere una configurazione professional gaming enthusiast è in grado di battere a occhi chiusi quelle cagate di xboxone e psquattro le console piu fallate della storia, e con questa configurazione stai benissimo fino al prossimo all'ineamento terra- marte del 2022 eheh ovviamente scherzo è per dire che è un signor pc coi contro coglioni e puoi giocarci ai tuoi giochi preferiti senza scendere a compromessi, tutto a ultra high, la scheda video e il processore parlano per me!, detto questo sei avanti anni luce alla console e nemmeno se xboxone e psquattro si fusionano insieme stile goku potrebbero arrivare alla tua potenza, quindi lascia perdere le console e prendetiti questo pc, passa al lato oscuro del pc pro gaming!

fammi sapere se è troppo alto come prezzo possiamo tranquillamente scendere ma tieni presente che questa è una configurazione al top

intanto grazie mille per la risposta, purtroppo non mi posso spingere oltre i 1000 1100euro, in seguito farò ulteriori upgrade ora non me li posso proprio permettere (nun famo i conti senza l'oste) detto questo sono curioso di sapere il perchè tu abbia scelto un amd sapevo che gli intel fossero piu performanti silenziosi e consumassero di meno:illuminami (ho poca esperienza a riguardo). spero che tu riesca a pensarne una sotto i 1100, grazie ancora per il tuo tempo.

La tua config sembra molto buona

Non fare caso alla foto che ho sbagliato a metterla

Allegati

• bf4ultra.webp
    bf4ultra.webp
    34.9 KB · Visualizzazioni: 43
intanto grazie mille per la risposta, purtroppo non mi posso spingere oltre i 1000 1100euro, in seguito farò ulteriori upgrade ora non me li posso proprio permettere (nun famo i conti senza l'oste) detto questo sono curioso di sapere il perchè tu abbia scelto un amd sapevo che gli intel fossero piu performanti silenziosi e consumassero di meno:illuminami (ho poca esperienza a riguardo). spero che tu riesca a pensarne una sotto i 1100, grazie ancora per il tuo tempo.

vuoi intel e intel sia 1100€ hai detto? va bene dammi 5 minuti poi mi dici cosa ne pensi, ps avevo scelto amd perchè con intel la stessa configurazione veniva di piu, ma lasciamo perdere i soliti bla bla bla che stanno in mezzo alla settimana come il mercoledi che non si smuove da li sempre li lo troviamo e vediamo se riesco ad accontentarti
ecco:

Visualizza allegato 88538intel pro game.webp

se è troppo ancora come prezzo togli la nvidia geforce gtx 770 e metti la nvidia geforce gtx 760 sempre della evga e rientri perfettamente nel budget da te prefissato
fammi sapere cosa ne pensi

vuoi intel e intel sia 1100€ hai detto? va bene dammi 5 minuti poi mi dici cosa ne pensi, ps avevo scelto amd perchè con intel la stessa configurazione veniva di piu, ma lasciamo perdere i soliti bla bla bla che stanno in mezzo alla settimana come il mercoledi che non si smuove da li sempre li lo troviamo e vediamo se riesco ad accontentarti
ecco:

Visualizza allegato 88538Visualizza allegato 88544

se è troppo ancora come prezzo togli la nvidia geforce gtx 770 e metti la nvidia geforce gtx 760 sempre della evga e rientri perfettamente nel budget da te prefissato
fammi sapere cosa ne pensi
Ah quindi per il gaming meglio abbssare dalla 770 alla 760 per stare dentro con il prezzo... La config sua iniziale è più che ottima per quello che lui deve farci, inutile fargli vedere una config con un procio extreme da overclocking estremo che lui chiaramente non deve fare
Lo utilizzerei naturalmente per giocare con intenzine di OC la cpu fino a 4.2 o fino a che me lo permette il dissipatore, e volevo mantenermi sotto i mille.
Non capisco proprio la tua utilità qui, giuro

Ah quindi per il gaming meglio abbssare dalla 770 alla 760 per stare dentro con il prezzo... La config sua iniziale è più che ottima per quello che lui deve farci, inutile fargli vedere una config con un procio extreme da overclocking estremo che lui chiaramente non deve fare Non capisco proprio la tua utilità qui, giuro

non avevo letto che non voleva fare overclock mio errore chiedo venia (siamo umani si puo sbagliare) quanto a te:

un grande pensatore diceva:

[h=2]Il "potente" ha poca energia da dedicare alla sua vita privata, non ha solitamente emozioni da condividere e non riesce a gestire in modo sano i sentimenti e gli affetti. Certo deve dimostrare un buon grado d'abnegazione per la causa…causa che lo rende vittima e carnefice di se stesso. questo Lo rende uno stupido modello da seguire.[/h]
per l'utente sopra del pc che voglio davvero aiutare teniamo sicuramente la 770 e modifichiamo quanto segue:

pro game intel forever.webp

leggi e fammi sapere

Vuole fare OC ma non estremo, fai delle config veramente sbilanciate a millecento euro ci entra senza problemi una r9 290 o una 780...

Allegati

• bf4ultra.webp
    bf4ultra.webp
    34.9 KB · Visualizzazioni: 34
Pubblicità
Pubblicità
Indietro