• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

aiuto per finire "preventivo"pc

Pubblicità

4us

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti,facendo un giro nel forum e chiedendo qua è la sono arrivato a fare questo pc assemblato;ovviamente max 800 euro e se spendo meno anche meglio :D,vi elenco le caratteristiche e ditemi cosa ne pensate:
CPU: Intel Core i5 4670 3.4 GHz
Scheda Madre: GIGABYTE H87-HD3
RAM: Corsair Vengeance 1600 MHz 8GB (2x4GB)
GPU: Sapphire R9 270x Vapor-X 2 GB
Alimentatore: XFX ProSeries 550W
Case: Thermaltake Commander MS-III ATX
Masterizzatore: Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA

Metti i singoli prezzi, mi sembrano un pò cari, semmai dopo ti dico un sito migliore, comunque manca l'hdd.

Re: aiuto per finire "preventivo"pc

La configurazione da te fatta va bene me devi aggiunger l'HDD DA 3,5: WD CAVIAR BLUE = 50 euro
Cmq scivimi in privato che sito è perchè è caretto

- - - Updated - - -

In media sulla maggior parte dei siti quel pc ti viene a costare da 600-650 euro ma non 800:shock:

Re: aiuto per finire "preventivo"pc

sinceramente gli ho presi qua e là senza aver un sito unico e mi viene max 780 euro....perchè cosa c'è che non và?

Sono cari e poi così paghi più volte le spese di sped. Compra dal sito che ti ho consigliato.

Non va che è un po' caro in generale rispetto ad alcuni shop abbastanza conosciuti.
Tieni a mente inoltre che prendendo da più siti, ti troveresti a dover pagare settordici milioni in spese di spedizione invece di pagarle in un solo sito.

Se fai le modifiche che ti ho detto io per un anno e mezzo due giochi in ultra regolando un pò i filtri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro