Ma figurati, anzi grazie per il tempo che mi stai dedicando. Comunque puoi dirmi quali caratteristiche devo seguire per vedere se è uguale alla mia ram? Se mi scrivi anche quali sono le caratteristiche della mia mi fai un favore perchè su CPU-Z non ci capisco molto.:D
- - - Updated - - -
Poi se non riesco a trovarne una uguale, aspetto un pò e ne comprerò 2x4gb più avanti.
Tranquillo, per me anzi è un piacere aiutare a qualcuno quando posso :).
Allora ti elenco le caratteristiche che deve avere la ram per poter essere compatibile con quella che hai già; innanzitutto stai attento al formato della RAM, tu devi cercare RAM in formato DIMM DDR3, attento alle SoDIMM che sono quelle per i portatili, poi la RAM deve avere una frequenza di 1600MHz (di solito lo vedi subito che frequenza ha senza bisogno di andare a cercarlo chissà dove :asd:), poi una capacità di 4Gb (mi pare ovvio direi), e ora arriva una parte che non sempre ti viene elencata, il timing, nel tuo caso il timing deve essere 11-11-11-28 (tanto per fartelo capire è questo)

, per ultimo il voltaggio, nel tuo caso ne puoi trovare due, o 1.5V (che sarebbe il voltaggio che ha la tua) o 1.3V, se la RAM la trovi con un voltaggio di 1.5 allora puoi stare tranquillissimo se invece non la trovi e trovi solo delle RAM con un voltaggio di 1.3 problemi non ce ne sono neanche perché il banco che già hai si adatterà all'altro automaticamente.
Comunque spero che la troverai e spero di essere stato abbastanza chiaro, come ti ho detto prima se vuoi una mano a cercarla te la posso dare senza alcun problema :D.
- - - Updated - - -
Hey ne ho trovata una che molto sicuramente è compatibile
http://www.ebay.it/itm/MEMORIA-RAM-DIMM-DDR3-4GB-1600MHz-CL11-PC3-12800-CRUCIAL-CT51264BA160B-BULK-/252142464150?_trksid=p2141725.m3641.l6368
- - - Updated - - -
Se non ti fa andare nel link dimmelo così te lo rinvio