Salve, vi chiedo aiuto e consigli su come assemblare un pc da gaming medio-alto. Il costo massimo è di 800-850€.
Vorrei precisare di NON essere esperto in campo Informatico generale, ma per quanto riguarda l'oc ho intenzione di farlo, non subito. L'utilizzo primario è quello del gaming con una Piccola parte di editing.
Avrei organizzato una lista secondo cio che a ME sembrava opportuno o migliore:
vga: sapphire 7870 oc 2gb ddr5
mobo: asrock z77 xt4
proc: i5-3570k
hd: western digital 1tb
ali: cooler master gx650W o 750W
dissi:corsair h40 a liquido
case:cooler master silencio550
ram:corsair 8gb 1600mhz
come masterizzatore uno qualsiasi scarso.
Non sono "attaccato" a nessun elemento, nel senso che sotto consiglio posso sostituire qualunque pezzo.
Vorrei inoltre sapere se sono conpatibili tra loro tutti questi elementi e cosa ne pensate di questo assemblaggio.
Il costo totale si aggira intorno ai 754€, a seconda del sito dal quale mi dovrei fornire.
Grazie a chiunque risponderá.
Vorrei precisare di NON essere esperto in campo Informatico generale, ma per quanto riguarda l'oc ho intenzione di farlo, non subito. L'utilizzo primario è quello del gaming con una Piccola parte di editing.
Avrei organizzato una lista secondo cio che a ME sembrava opportuno o migliore:
vga: sapphire 7870 oc 2gb ddr5
mobo: asrock z77 xt4
proc: i5-3570k
hd: western digital 1tb
ali: cooler master gx650W o 750W
dissi:corsair h40 a liquido
case:cooler master silencio550
ram:corsair 8gb 1600mhz
come masterizzatore uno qualsiasi scarso.
Non sono "attaccato" a nessun elemento, nel senso che sotto consiglio posso sostituire qualunque pezzo.
Vorrei inoltre sapere se sono conpatibili tra loro tutti questi elementi e cosa ne pensate di questo assemblaggio.
Il costo totale si aggira intorno ai 754€, a seconda del sito dal quale mi dovrei fornire.
Grazie a chiunque risponderá.
Ultima modifica: