• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto per assemblaggio

Pubblicità

Ixen90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum e volevo con questa discussione cogliere l'occasione per salutare lo staff e tutti gli utenti :) ma ora veniamo a noi...
il mio è un consiglio rivolto a tutti esperti e non nel settore dell'hardware... io vorrei aggiornare il mio ormani "vecchietto pc già assemblato da me qualche anno fa. Il mio pc tutt'ora ha:
  • scheda madre P5QPRO
  • processore intel core 2 duo E8400
  • scheda video GEFORCE 9800 GT
  • 2 ram da 2GB DDR2

Ora io vorrei passare ad un livello un pò piu alto perchè ultimamente con gli ultimi giochi faccio un po fatica a starci dietro, molto mi vanno a scatti!
La mia idea sarebbe quella di tenere la mia scheda video e di cambiare il resto.. io avevo pensato a:
  • scheda madre ASROCK B75 PRO 3
  • processore I3 3225
  • 2 ram da 2GB corsair vengeance

Ora chiedevo cosa ne pensate??
p.s: il mio budget è piuttosto limitato almeno sui 200 euro tutti e 3 compresi cerco quindi il miglior rapporto prezzo/qualità!

Grazie anticipatamente :)

lascia perdere risparmia ancora 100 euro e poi puoi pensare di prendere qualcosa di qualità e che ti duri nel tempo come ad esempio:
scheda madre: assrock z77 pro 3 , processore intel i5 3570k e ram 8 gb (2x4) corsair vengance blu low profile

quoto valerio, sono soldi persi quelli x la configurazione che fai. tra 6 mesi lo devi cambiare di nuovo il pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro