Aiuto per Alimentaore!

Pubblicità

ChefMurdock

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti boys!

Allora ieri mentre giocavo a Bioshock il pc si spegne emettendo un bip lungo un 3 sec.

Da allora non si accende più il PC nessuna ventola (CPU , VGA e ALi) niente, mi si accende solo la luce del reset fissa rossa e quella del masterizzatore dvd verde che lampeggia.

Credo che mi si sia rotto l'alimentatore.

Mi sbaglio?? Può essere altro?

Vi elenco il mio PC così nel caso il problema è appunto l'Ali mi consiglaite da quanti Watt prenderlo (ho provato su quel sito extreme etc.. ma non ci capisco nulla)

Scheda madre : ECS GA780M Black Series
Scheda Video : Ati 3850 512 MB
Scheda Audio : Creative Live! 5.1
Processore : AMD 64x 5600 +
RAM . 2x 1GB Corsair extreme
HD: 160 GB Maxtor
Lettore / Masterizzatore DVD LG 16x

Grazie a tutti spero in una vostra tempestiva risposta per domani (OGGI):lol:
così domani posso continuare a lavorare e giocare!

Strano però che si accende la luce reset e quella del masterizzatore...potrebbe essere anche un corto circuito da qualche parte :boh:
Prova ad avviare il PC staccando tutto ciò che nn è necessario....lascia soltanto mobo, CPU e scheda video ;)

L'ali è di marca Techno da 500W, ho già provato a lasciare solo ma scheda madre e l'HD e il lettore DVD ho levato anche la scheda video e ho lasciato quella itegrata, ma niente.

Ho pensato di prendere questo ali : LC Power 600W ATX RoHS FAN 120 Silent .

L'ho trovato a 40 euro + spedizone.

Che dite è buono??

Quell'ali è ottimo sia come marca che come potenza.....ti consiglio però prima di fare delle prove con un altro alimentatore (se ne hai la possibilità....), perchè da quello che dici potrebbe anche essere un corto circuito nella mobo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro