aiuto per aggiornamento bios msi p35!!!

Pubblicità

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
Reazioni
17,851
Punteggio
110
ciao a tutti.qualcuno mi sa dire se ha avuto problemi con l aggiornamento di una msi p35 neo-f?io avvio il flash da windows,mi apre la schermata dos ma mi dice errore,impossibile procedere.ho disattivato l opzione bios security da bios,ma niente.qualcuno sa niente?grazie in anticipo

ciao a tutti.qualcuno mi sa dire se ha avuto problemi con l aggiornamento di una msi p35 neo-f?io avvio il flash da windows,mi apre la schermata dos ma mi dice errore,impossibile procedere.ho disattivato l opzione bios security da bios,ma niente.qualcuno sa niente?grazie in anticipo

se vuoi aggiornare il bios fai così:
vai sul forum della MSI e ti registri
scarichi dal suddetto forum un TOOL creato dagli utenti in collaborazione con msi (mi pare si chiami usb flash utility)
scarichi l' ARCHIVIO zip del bios che vuoi installare sul desktop senza scompattarlo
scarichi da internet un tool chiamato HP USB BOOT UTILITY e ci formatti una penna usb selezionando il filesystem fat32
a questo punto fai partire il tool della msi e selezioni l' archivio precedentemente messo sul desktop
procedura finita :)
il tool fa tutto da solo....
ora ti rimane solo di spegnere il pc, inserire la penna usb, premere F11 al post e selezionare la penna usb per fare il boot, partirà in automatico un programma che in maniera autonoma flasherà il nuovo bios

ciao rob e grazie per il consiglio.ma non è servito a niente.ho fatto come hai detto te e consigliato nel sito,ma appena prova a flashare,mi dice "comando sconosciuto"si pianta e devo resettare il pc e parte tutto come se non fosse successo niente. che non sia una piastra difettosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro