Leorgrium
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 47
Salve,sono un nuovo utente e volevo porre una domanda a voi esperti:
Ho un computer un po vecchiotto che ha un scheda video che sta cominciando a diventare un po obsoleta e volevo acquistare una scheda video un po piu' potente per giocare dignitosamente ai giochi attuali.
Il pc in questione è questo:HP Pavilion Elite HPE-430it
Scheda madre MS-7613 (Iona-GL8E)
Intel I7 870 2,93 GHz
Socket processore: LGA1156
Alimentatore da 460 W
PCI Express x16
Volevo acquistare una serie 7 (tipo gforce 750) della nvidea su amazon,però tra pci express x16 e alimentazione non capisco quale sia la piu' addatta al mio pc, anche perchè non vorrei ordinare una scheda che poi non va bene. Ovviamente comprerei qualcosa anche di piccolo(serie 6) se la 7 non va bene. Spero possiate aiutarmi.
Grazie in anticipo per la risposta. :)
Ho un computer un po vecchiotto che ha un scheda video che sta cominciando a diventare un po obsoleta e volevo acquistare una scheda video un po piu' potente per giocare dignitosamente ai giochi attuali.
Il pc in questione è questo:HP Pavilion Elite HPE-430it
Scheda madre MS-7613 (Iona-GL8E)
Intel I7 870 2,93 GHz
Socket processore: LGA1156
Alimentatore da 460 W
PCI Express x16
Volevo acquistare una serie 7 (tipo gforce 750) della nvidea su amazon,però tra pci express x16 e alimentazione non capisco quale sia la piu' addatta al mio pc, anche perchè non vorrei ordinare una scheda che poi non va bene. Ovviamente comprerei qualcosa anche di piccolo(serie 6) se la 7 non va bene. Spero possiate aiutarmi.
Grazie in anticipo per la risposta. :)
Ultima modifica: