Aiuto per acquisto portatile

SNAPU

Nuovo Utente
126
3
Buongiorno a tutti.
Scrivo qui per chiedere un vostro aiuto per quanto riguarda l’acquisto di un portatile da gaming. Lo so che portatile da gaming suona molto male però purtroppo, per esigenze varie, ho bisogno di comprare un portatile e non una postazione fissa.
Il mio budget è sui 1500€ , anche se fondamentalmente potrei spendere qualcosa di più se ne vale davvero la pena.
Cerco un portatile con cui possa giocare a tutto senza problemi e con un buon sistema di ventilazione per evitare di rottamarlo dopo un annetto.

Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,555
12,049
se scendi a compromessi c'è questo dalla spagna o sforando leggermente questo, ma ti consiglio di aspettare il black friday, c'è molta roba che manca ed è possibile che torni il legion 5 con 3070 sotto i 1500€
 
  • Mi piace
Reazioni: Massimiliano76

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,555
12,049
https://www.amazon.es/Lenovo-Legion-Gen-Ordenador-Operativo/dp/B09Y9K9DX4?__mk_es_ES=ÅMÅŽÕÑ&crid=CB7B9IQH5CF2&keywords=notebook+3070&qid=1665915840&qu=eyJxc2MiOiIzLjg3IiwicXNhIjoiMS41MCIsInFzcCI6IjAuMDAifQ==&s=computers&sprefix=notebook+3070,computers,140&sr=1-3&linkCode=sl1&tag=insaneforum0c-21&linkId=4bd1528c11cf23930df91a4ca283c529&language=es_ES&ref_=as_li_ss_tl#aw-udpv3-customer-reviews_feature_div


Ho visto questo usato a 1200€ dalla Spagna con una 3070. Cosa ne pensi di questo legion? Penso sia quello di cui parlavi, o sbaglio? Come sono gli usati di Amazon?


Per quanto riguarda HP Omen com’è? Mai visto. Per quanto riguarda prestazioni e sistema di areazione come si comporta?
il link non si vede, ma penso sia questo, 1200€ dal warehouse
io ci acquisto spesso dal warehouse, solitamente prendo roba segnalata come "come nuova" o "ottime condizioni" e mai avuto problemi, ho trovato anche le pellicole ancora applicate
l'omen è di fascia alta come il legion, l'unica pecca è la gpu castrata, significa che ha un wattaggio inferiore rispetto ad una normale 3070 (come quella presente nel legion), tenderà a generare meno FPS, ma sarà più "fresca"
 
  • Mi piace
Reazioni: Massimiliano76

SNAPU

Nuovo Utente
126
3
Si esattamente quello. Perdonami per il link inserito malamente. Comunque a questo punto preferisco prendere quello da 1200€ in modo tale da non avere problemi di fps e avere qualcosa di più performante. Grazie mille per l’aiuto
 
  • Mi piace
Reazioni: staralfur

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili