• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto per acquisto PC gaming

Pubblicità

manosco1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,

il mio fedele PC ha deciso di abbandonarmi dopo 5 anni di onorato servizio, e così mi sono messo in moto x sostituirlo.
Andando in un famoso negozio di Roma, con l'ausilio de ragazzi del negozio ho tirato fuori questa configurazione:

- CASE: cooler master CM690 II advanced
- ALIMENTATORE: corsair CX750 V2 750W
- CPU: i7 3770K 3.5Ghz
- MB: asus P8Z77-V LX2
- RAM: 2x8Gb corsair PC1600 CL9
- GPU: asus GTX680 OC 2Gb
- SSD: samsung 840 120Gb
- HDD: seagate Barracuda 1Tb 64Mb SATA 6Gbs
+ DVD e pannello card reader/USB che sono prticamente di serie.

Volevo sapere se secondo voi può essere una buona configurazione x giocare ovviamente a livelli alti. Avrei intenzione di farmelo durare diversi anni come ha fatto il precedente.....Vi dico subito che non avrei intenzione di fare overclock nè SLI.
In particolare, sono dubbioso sulla scheda madre, è un pò sottotono o sbaglio?
Per il resto, so che un i7 è sprecato per il gioco, ma me lo offrono allo stesso prezzo di un i5, quindi....
quanto alla scheda grafica, la 680 è una mia scelta, la preferisco alle Radeon e ho letto che la 680 di Asus in oggetto è tra le più performanti (è il modello overcloccato e con Direct CUD2 se non erro).

Grazie in anticipo a tutti

se non vui fare ne oc ne sli metti l'i7 liscio,una mobo h77 tipo la asrock pro 4 e un alimentatore da 550w tipo l'xfx che basta e avanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro