Aiuto per acquisto nuovo telefono :D

Gallocard

Utente Attivo
750
70
CPU
Intel core i7-3770k
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
Western Digital Caviar Green 1TB + SSD Vertex 4 128 GB
RAM
Corsair Vengeance Blue Low Profile 8gb
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Windforce 3
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Monitor Samsung (1920x1080p)
PSU
Corsair Professional Series Gold AX850 850W
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows 7 Home premium
Ciao a tutti , sono intenzionato ad acquistare un nuovo telefono , dopo che finalmente il mio blackberry (il peggior telefno che io abbia mai avuto) mi ha abbandonato . Non ho tante pretese e vorrei stare sotto i 200 - 300 euro (meno è meglio è) .
Le caratteristiche fondamentali sono :
Android .
Buona fotocamera / videocamera , che riprenda almeno in hd , se full hd meglio .
Per il resto non ho problemi , tanto lo utilizzerei al 99% per whatsapp e magari per qualche giochetto leggero . Spero possiate aiutarmi :D
 

Misso

Nuovo Utente
46
0
Lg optimus g mi sembra faccia al caso tuo, é difficile trovare cell con buona fotocamera e registratore video, soprattutto sotto i 200€. Comunque non sono un esperto di android, poiché uso windows phone, comunque guardando recensioni su internet mi sembra che quello citato precedentemente sia buono. Prova a vedere delle video recensioni sul web per vedere se fa al caso tuo, ti consiglio telefonino.net
 

Gallocard

Utente Attivo
750
70
CPU
Intel core i7-3770k
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
Western Digital Caviar Green 1TB + SSD Vertex 4 128 GB
RAM
Corsair Vengeance Blue Low Profile 8gb
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Windforce 3
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Monitor Samsung (1920x1080p)
PSU
Corsair Professional Series Gold AX850 850W
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows 7 Home premium
Sinceramente della lg non mi fiderei troppo , dopo la genialatà col nexus 4 che stavo anche valutando di acquistare facendo uno sforzo in più , speriamo che lg italia cambii idea sul prezzo e lasci il prezzo internazionale senza aggiunte . Nel caso il prezzo del nexus 4 in Italia fosse di 500 e passa euro pensavo anche al nexus della samsung o a qualche htc . Voi che dite ? Se posso aggiungere un altra piccola pretesa , vorrei anche un telefono che suona bene non a livelli altissimi , ma qualcosa di decente da poterci collegare dlele cuffie buone .
 
Ultima modifica:

xnoway

Utente Attivo
101
4
Se sei disposto a comprare un cellulare usato puoi trovare un samsung galaxy s2 a 300 (se hai "fortuna" anche meno di 300€). Controlla tra gli annunci della tua città così effettui la compra-vendita di persona e non corri rischi
 
A

Adrythebest

Ospite
Secondo me ti converrà prenderlo all'estero :sisi: Aspetta negozi come amazon che li mettano in listino, dato che gli amazon europei spediscono in tutta europa :sisi:
 

Misso

Nuovo Utente
46
0
In base a quello che ci hai detto mi sembra che l'htc desire x ti possa piacere, ha una buona fotocamera e anche un buon audio.
 

Gallocard

Utente Attivo
750
70
CPU
Intel core i7-3770k
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
Western Digital Caviar Green 1TB + SSD Vertex 4 128 GB
RAM
Corsair Vengeance Blue Low Profile 8gb
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Windforce 3
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Monitor Samsung (1920x1080p)
PSU
Corsair Professional Series Gold AX850 850W
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows 7 Home premium
Se come dici pensi che su amazon possa trovarlo a 360 - 370 euro potrei anche fare questo sforzo , anche se ho visto dei benchmark veramente preoccupanti sul nexus 4 , che lo mettono algi ultimi posti delle classifiche degli smartphone , dicono che c'è un problema con la cpu che sfrutta solo 2 core e che riscalda eccessivamente . Per quanto riguarda il desire lo avevo visto e mi sembra molto bello , non che potresti spiegarmi la differenza fra le mille versioni che ci sono ? Ho visto il C , l' X , l'S e l ' hd , ma non riesco bene a capire quali differenze hardware software ci siano ...
 

Gallocard

Utente Attivo
750
70
CPU
Intel core i7-3770k
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
Western Digital Caviar Green 1TB + SSD Vertex 4 128 GB
RAM
Corsair Vengeance Blue Low Profile 8gb
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Windforce 3
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Monitor Samsung (1920x1080p)
PSU
Corsair Professional Series Gold AX850 850W
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows 7 Home premium
Perchè sfora il mio budget , sbaglio o costa sui 350 - 400 euro ? In tal caso mi converebbe comprare un nexus 4 . Magari sono io che ho fatto confusione ?
 

balaustro

Utente Attivo
161
8
CPU
Intel i7-6700K Skylake
Scheda Madre
Asus ROG Maximus VIII
HDD
SSD Samsung 850Evo 500GB + Seagate 7200.14 2TB
RAM
32GB DDR4 2133 MHz Dual Ch.
GPU
Asus Strix Radeon R9 390 8Gb
Audio
Altec Lansing 5.1
Monitor
AOC 27" Freesync 144Hz + Samsung Led 32"
PSU
Xfx XTR 750W
Case
Thermaltake V3 BlacX Edition
OS
Windows 10 Pro

Nomiya

Utente Attivo
104
11
Perchè sfora il mio budget , sbaglio o costa sui 350 - 400 euro ? In tal caso mi converebbe comprare un nexus 4 . Magari sono io che ho fatto confusione ?
adesso spesso e' in offerta a 250...sinceramente io ho preferito il vecchio nexus, il 4 non mi dava nessuna miglioria che, almeno a me, sia interessante e adesso sono contentissimo, e' un cellulare perfetto...
 

Gallocard

Utente Attivo
750
70
CPU
Intel core i7-3770k
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
Western Digital Caviar Green 1TB + SSD Vertex 4 128 GB
RAM
Corsair Vengeance Blue Low Profile 8gb
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Windforce 3
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Monitor Samsung (1920x1080p)
PSU
Corsair Professional Series Gold AX850 850W
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows 7 Home premium
Se lo trovassi a 250 euro non aspetterei altro , non è che potresti passarmi il link dello shop da dove lo hai comprato per 250 euro ? Grazie @Nomiya
 

Nomiya

Utente Attivo
104
11
No, devi guardare per i vari negozi fisici ( mediaworld, expert, etc..) che fanno spesso promozioni, da quest'estate, uno dietro l'altro fanno queste promozioni...oppure vedi su annunci, lo trovi a 250-300 nuovo...
 

Gallocard

Utente Attivo
750
70
CPU
Intel core i7-3770k
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
Western Digital Caviar Green 1TB + SSD Vertex 4 128 GB
RAM
Corsair Vengeance Blue Low Profile 8gb
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Windforce 3
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Monitor Samsung (1920x1080p)
PSU
Corsair Professional Series Gold AX850 850W
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows 7 Home premium
Non riesco a trovarlo da nessuna parte a quel prezzo ......
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili