Aiuto Pendrive bootable!!!!!

giu8387

Utente Attivo
46
0
CPU
Prescott 478 3.0/1M/800 @ 3.4 Ghz
Scheda Madre
AsRock P4V88+
HDD
2 hdd Maxtor Ide 40Gb + 80Gb
RAM
2 Gb ddr400 @ 454
GPU
Geforce 6600 256Mb @ 370/530
Audio
Integrato
Monitor
Samsung Syncmaster 151m 1024*768
PSU
570w
OS
windows xp sp3
Sto cercando di rendere bootable una pen drive per installare xp sul mio eee pc, seguendo la guida di questa sezione "COME RENDERE UNA PENDRIVE BOOTABLE". Questo procedimento lo sto effettuando dal fisso con vista.....ma quando lancio vfdwin.exe e clicco su install mi dice "failed to install VFD driver...accesso negato", stessa cosa se lancio l'uitility HP, appena clicco sull'icona mi appare il classico mess di win con la x rossa dicendo "Permission denied. The administrator rights are requied to run this tool"....CHE C**ZO SUCCEDE? CI SONO SOLO IO COME UTENTE NEL SIS E SONO L'AMMINISTRATORE!:muro::muro::muro: AIUTATEMI PRIMA KE VOLA TUTTO DAL BALCONE!!!!:inchino::help:
 

andd

Utente Attivo
360
20
CPU
Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.00GHz
Scheda Madre
MS-7366
HDD
Maxtor 6Y120L0 114.50GB
RAM
1,5GB DIMM DDR2 PC2-4300U
GPU
NVIDIA GeForce 7100 256 integrated ramdac
Audio
Audigy2 platinum ex
Monitor
CDC lcd
Case
m atx
OS
xp sp2
se usi vista allora devi eseguire il programma come amministratore(1 tasto destro sul file (2 esegui come amministratore
dovrebbe funzionare
 

Oxyde

Utente Èlite
2,161
85
vero vista non ti da mai accesso come amministratore in automatico devi fare come ti hanno detto sopra (a meno che non sia da cambiare qualche impostazione ma lo ignoro)
se proprio non riesci prova da un altro pc con sistema operativo diverso, magari quello di qualche amico:ok:
 

bcrino

Nuovo Utente
1
0
permission denied. The administrator rights are required to run this tool

se usi vista allora devi eseguire il programma come amministratore(1 tasto destro sul file (2 esegui come amministratore
dovrebbe funzionare

Guida: come installare Windows XP da una penna USB - Geekissimo

Salve ragazzi!

Dalla pagina che vi ho linkato vado al punto 8:

8- Digitare H e premere il tasto Invio;
Dunque..
Ho iniziato la procedura.
Quando arrivo al punto 8, clikko “h” ma wind. vista mi blocca e mi dice:
“permission denied. The administrator rights are required to run this tool”


Il problema è che io ho UN SOLO UTENTE sul pc, che è ovviamente anche amministratore..
Come posso aggirare questo blocco per poter proseguire la procedura di installazione su pennetta usb?


Ho fatto come dice il ragazzo, tasto destro, e "esegui come amministratore", ma in quel caso mi dà subito errore, non si avvia proprio nulla e il "prompt dos" nero, scompare subito.




Grazie.
Cri.
 

andd

Utente Attivo
360
20
CPU
Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.00GHz
Scheda Madre
MS-7366
HDD
Maxtor 6Y120L0 114.50GB
RAM
1,5GB DIMM DDR2 PC2-4300U
GPU
NVIDIA GeForce 7100 256 integrated ramdac
Audio
Audigy2 platinum ex
Monitor
CDC lcd
Case
m atx
OS
xp sp2
se volete usare il prompt di vista con diritti di amministratore dovete fare così:
start ,nella casella ricerca digitare cmd,ora in alto è comparsa l'icona nera di cmd,cliccarci sopra con il destro e cliccare sopra esegui come amministratore.Sembrerebbe che il problema sia al
punto 6:
(Aprire la cartella USB_MultiBoot_10 ed avviare il programma USB_MultiBoot_10.cmd)
Per ovviare ,aprire il prompt come spiegato sopra e digitare
"cd c:\USB_MultiBoot_10" ,invio,digitare "USB_MultiBoot_10.cmd" ,invio.
Ho letto anche che:
Assicurarsi che, oltre la penna USB da utilizzare, non vi siano altri dispositivi removibili connessi al computer.
Se avete dei lettori di schede incorporati dovete disattivarli
(potrebbero chiamarsi H)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!