DOMANDA Aiuto pc portatile

Pubblicità

simones58

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buongiorno a tutti,

dovrei comprare un nuovo pc, inizialmente stavo optando per il mac mini, ma dato che comunque dovro anche viaggiare ho deciso di prendere il nuovo mac air M1, secondo voi conviene prenderlo adesso oppure dovrei aspettare l uscita del processore m2, che a quanto leggo è inizio 2022?

il pc mi servirebbe sia per l universita, sie per foto e video editing.

Grazie in anticipo e buona giornata!

Ciao apple ha un ottimo supporto anche per i pc piu obsoleti, per dirti che attualmente un macbook air 2017 supporterà l'ultima versione di Mac OS, rendendolo ancora molto veloce e stabile.
Quindi ti direi di prendere tranquillamente il macbook air m1 che rimane super produttivo, l'm1 è davvero una bella bestiola

Ciao apple ha un ottimo supporto anche per i pc piu obsoleti, per dirti che attualmente un macbook air 2017 supporterà l'ultima versione di Mac OS, rendendolo ancora molto veloce e stabile.
Quindi ti direi di prendere tranquillamente il macbook air m1 che rimane super produttivo, l'm1 è davvero una bella bestiola
va benissimo grazie mille dell aiuto

mac con i suoi prodotti di solito fa cose top.
Io sono possessore di un iphone mi trovo stra bene e sono stato mac user fino a 10gg fa

mac con i suoi prodotti di solito fa cose top.
Io sono possessore di un iphone mi trovo stra bene e sono stato mac user fino a 10gg fa
sinceramente ora stavo anche pensando di prendere il mac pro con m1, che volevo prendere l air dal sito apple, allo stesso prezzo prendo il pro su amazon quindi mi conviene

beh si lo trovi qui a questo prezzo, ed è un notebook top, soprattutto la touch bar è una figata assurda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro