[Aiuto] PC per game!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Legolas96

Nuovo Utente
2
0
Forse non è il topic adatto, e sicuramente sarà stata fatta mille volte questa domanda, ma io sono perso... Vorrei trasformare il mio vecchio pc fisso (un Acer aspire T120) in un modesto pc per giocare ai giochi stile Skyrim, BF3 ecc. Non me ne intendo molto però avevo pensato di metterci come processore un Intel dual core E6600 e come scheda video una Nvidia GeForce GTX550, in questo computer ho ancora windows XP...Dite che dovrei passare al 7???
Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi.:asd:
P.S La RAM era già stata cambiata
 

eVolved pOrcO

Utente Attivo
918
179
CPU
I7 2600k 4.2Ghz
Scheda Madre
MSI Z77A-G45
HDD
2x Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1866 mhz
GPU
AMD Sapphire 6970 2GB
Audio
Asus Xonar D1
Monitor
LG Flatron 227WDP
PSU
Cooler Master Silent Pro 700W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced
OS
Windows 7 Home Edition 64
Ciao e benvenuto, esiste una sezione per le presentazioni ( che nemmeno io avevo trovato ) ed una sezione dove discutere e chiedere consiglio sull'acquisto di nuovi componenti.

Credo che un moderatore sposterà la tua discussione, per quanto riguarda Battlefield 3 devi per forza di cose passare almeno a Vista, su XP non funziona
 
  • Mi piace
Reazioni: Legolas96

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Forse non è il topic adatto, e sicuramente sarà stata fatta mille volte questa domanda, ma io sono perso... Vorrei trasformare il mio vecchio pc fisso (un Acer aspire T120) in un modesto pc per giocare ai giochi stile Skyrim, BF3 ecc. Non me ne intendo molto però avevo pensato di metterci come processore un Intel dual core E6600 e come scheda video una Nvidia GeForce GTX550, in questo computer ho ancora windows XP...Dite che dovrei passare al 7???
Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi.:asd:
P.S La RAM era già stata cambiata

Zona errata. Questa è la zona giusta --> Computer completi
Ove chiedere consiglio sulle nuove configurazioni o aggiornamento di vecchie. Ci sono regole da rispettare nel postare.
Quindi leggi e adegua la discussione.
http://www.tomshw.it/forum/computer...ione-leggere-prima-di-aprire-discussioni.html
Provvedo io a spostartela ora.

Ciao e benvenuto, esiste una sezione per le presentazioni ( che nemmeno io avevo trovato )
Presentati alla Community :oogle:

E' una macrozona.. basta che quando entri sul forum le leggi in fila e la trovi subito.. :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili