Aiuto... PC Gaming si blocca almeno una volta al giorno

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
11,557
5,135
CPU
Neurone solitario
Dissipatore
Ventaglio azionato a mano
Scheda Madre
Casalinga
RAM
Molto molto volatile
GPU
Binoculare integrata nel cranio
PSU
Pastasciutta, pollo e patatine al forno
Net
Segnali di fumo e/o tamburi
OS
Windows 10000 BUG
secondo te ce qualcosa che posso fare per questo?
errore che compare quando per qualche secondo il mouse si disconette in bluethoot
prova a disintallare i driver per dispositivi bluetooth
riavvia Windows e pulisci il registro di sistema con CCleaner
riavvia di nuovo e reinstalla i driver bluetooth da zero (magari controlla di avere l'ultima versione)

massimo64

Nuovo Utente
1,411
241
Sto seguendo il post,capisco che individuare il problema non è semplice ; si potrebbe fare una prova visto che il problema adesso è sulle periferiche usb,lancia il gioco ad esempio call of duty stacca alternativamente il mouse o la tastiera è vedi cosa succede...

Astra_404

Nuovo Utente
14
2
prova a disintallare i driver per dispositivi bluetooth
riavvia Windows e pulisci il registro di sistema con CCleaner
riavvia di nuovo e reinstalla i driver bluetooth da zero (magari controlla di avere l'ultima versione)
Ho controllato la mia attuale versione dei Driver Bluethoot e dice che e del 2006... ho scaricato i driver bluehoot dal sito dell'asus pero volevo chiederti se prima di avviare il file asus setup devo disinstallare i driver che ho attualmente installati

massimo64

Nuovo Utente
1,411
241
Sarebbe meglio togliere e rimettere i driver ma ti serve un mouse e una tastiera usb perché in quel frangente non funzionano

• Mi piace
Reazioni: BAT

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
11,557
5,135
CPU
Neurone solitario
Dissipatore
Scheda Madre
Casalinga
RAM
Molto molto volatile
GPU
PSU
Net
OS
Windows 10000 BUG
  • Mi piace
Reazioni: massimo64

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
11,557
5,135
CPU
Neurone solitario
Dissipatore
Scheda Madre
Casalinga
RAM
Molto molto volatile
GPU
PSU
Net
OS
Windows 10000 BUG
Sentirsi dire da un moderatore che concorda con me è un onore
con 20 e passa anni di assemblaggio hardware alle spalle hai poco da essere onorato da me, ne avrai viste di cotte e di crude 😆 figuriamoci un banale problema driver

Astra_404

Nuovo Utente
14
2
Ok il problema pare essersi risolot anche cambiando porta USB oltre che aggiornando i driver.. ora pero ce un ultimissimo problema ahah.. non funziona il tasto ALT e CRTL... quindi non posso fare i due puntini, chiocciole ecc... maledizione ahah
Post unito automaticamente:

Ok il problema pare essersi risolot anche cambiando porta USB oltre che aggiornando i driver.. ora pero ce un ultimissimo problema ahah.. non funziona il tasto ALT e CRTL... quindi non posso fare i due puntini, chiocciole ecc... maledizione ahah
EDIT: RISOLTO.. ragazzi grazie a tutti di vero cuore spero che i probemi di prima non si ripresenteranno in futuro.. nel caso mi rifaro vivo, per ora vi ringrazio veramente tanto a tutti quanti :)

• Mi piace
Reazioni: massimo64

massimo64

Nuovo Utente
1,411
241
Se funziona tutto potresti fare la chiocciola con il tasto alt+numeri,io mi ricordo che la Tilde è alt+126; se cerchi tabella codici asci te ne escono tanti.Se il problema sono solo quei due, puoi ovviare così.Sul sito del produttore di quella tastiera o magari dal sito non italia, mi sembra che ci siano sia il software sia il firmware ,controlla perché altri nel forum hanno quella tastiera e se non erro tra le faq c'era proprio questo problema

Entra

oppure Accedi utilizzando