Ciao ragazzi, sono un novellino, non me ne intendo molto a riguardo di assemblare pc per cui mi affido a voi. Guardando delle guide su tomshw mi sono informato e mi sono appassionato dal farmi venire la fissa per assemblare un pc. Sono un gamer ma non dispondo di cifre esorbitanti, secondo voi questi componenti da me scelti potrebbe far girare bene giochi del peso di battlefield call of duty ect ect?
scheda Madre Asrock 970 Extreme3 63.50 €
VGA His Ati Amd Radeon HD 6850 Fan Core 775MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB 118 €
CPU AMD FX-8120 140€
RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1866C9D-8GAB 1866MHz 8GB (2x4GB) 50€
questi componenti ammondano circa a 400€ posso aggiungere anche un altro centinaio se dovesse servire, sempre se non si puo' risparmiare su componenti inutili che ho scelto.
per altri componenti come case, alimentatore, hdd, lettori ottici non preoccupatevi, mi premevano di più per il momento i consigli su questi hardware.
1- Lavorano bene questi componenti? Permettono a un gamer come me di giocare con un buon pc? (latency non considerabile ovvero)
2- A Parità di prestazioni esistono configurazioni più economiche?
Grazie Giacomo
scheda Madre Asrock 970 Extreme3 63.50 €
VGA His Ati Amd Radeon HD 6850 Fan Core 775MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB 118 €
CPU AMD FX-8120 140€
RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1866C9D-8GAB 1866MHz 8GB (2x4GB) 50€
questi componenti ammondano circa a 400€ posso aggiungere anche un altro centinaio se dovesse servire, sempre se non si puo' risparmiare su componenti inutili che ho scelto.
per altri componenti come case, alimentatore, hdd, lettori ottici non preoccupatevi, mi premevano di più per il momento i consigli su questi hardware.
1- Lavorano bene questi componenti? Permettono a un gamer come me di giocare con un buon pc? (latency non considerabile ovvero)
2- A Parità di prestazioni esistono configurazioni più economiche?
Grazie Giacomo
Ultima modifica: