• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA AIUTO!!! Pc gaming, quale scegliere?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michyvilla

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Devo farmi il pc nuovo mio padre mi ha detto che devo scegliere tra uno di questi:sisi:

http://www.asusworld.it/pl.asp?m=DesktopPc&compare=1&p=2226702$$$2239844

Intanto grazie dell' aiuto io mi affido a voi, ricordatevi che però devo cercare di spendere il meno possibile.

Grazie:lol:

Devo farmi il pc nuovo mio padre mi ha detto che devo scegliere tra uno di questi:sisi:

http://www.asusworld.it/pl.asp?m=DesktopPc&compare=1&p=2226702$$$2239844

Intanto grazie dell' aiuto io mi affido a voi, ricordatevi che però devo cercare di spendere il meno possibile.

Grazie:lol:
con i soldi del pc meno costoso (il primo da sinistra) ti assembli un pc 10 volte migliore, lascia stare assemblati e porcate varie....Inoltre per gaming, non è adatto nemmeno il pc più costoso quello sui 900€

Con i primi due giochi a dettagli minimi e a risoluzione bassa, con l'ultimo a dettagli minimi e forse arrivi a impostare una risoluzione media (1600x900).
In traduzione, non giochi (una PS4 sarebbe molto meglio :asd:). No, a parte gli scherzi, i pc da gioco sono altri: non puoi limitarti a quelli.
Puoi farne assemblare uno online o al limite in un negozio.

- - - Updated - - -

Lo so ma nn vuole farmelo assemblare...

Sì, ma puoi farlo assemblare: se vuoi giocare non c'è altro modo (a parte la PS4).

Con i primi due giochi a dettagli minimi e a risoluzione bassa, con l'ultimo a dettagli minimi e forse arrivi a impostare una risoluzione media (1600x900).
In traduzione, non giochi (una PS4 sarebbe molto meglio :asd:). No, a parte gli scherzi, i pc da gioco sono altri: non puoi limitarti a quelli.
Puoi farne assemblare uno online o al limite in un negozio.

- - - Updated - - -

Sì, ma puoi farlo assemblare: se vuoi giocare non c'è altro modo (a parte la PS4).
mi hai susseguito :asd:

Lo so ma il negozio me lo vuole vendere solo così!!!

- - - Updated - - -

Mi fate una configurazione per gaming su la chiave sugli 800-830 euro please??

Amen... il tuo destino è quello. Non ci posso fare nulla.
Almeno puoi cambiare scheda grafica (e magari ali) dopo averlo comprato? Altri negozi da sentire? Acquisti on-line da escludere del tutto?

- - - Updated - - -

Mi fate una configurazione per gaming su **** sugli 800-830 euro please??

come mai questo cambiamento repentino? :asd: Periferiche, monitor e Sistema Operativo inclusi o esclusi? Se hai già il monitor a che risoluzione è?

di a tuo padre che quei pc fanno letteralmente chifo per esempio
1) processore i7 3770k e scheda madre h77 ? Ma che senso ha mettere un processore per editing e per overclock su scheda madre h77 su cui è impossibile fare overclock

2) Quella gt640 non si sa chi la produce, io prenderei una 670 o una hd 7950

3) Quegli 8 gb di ram non dice di che marca sono ne i voltaggi ne i timings

4)Hard disk non specificato

5) alimentatore da 350w senza sapere quanti ampere eroga sui +12 ? Non so come fa ad alimentare quel pc, lultimo pc a destra che fa meno schifo degli alti, ma fa sempre schifo
6) ci metterei anche un ssd

Ora ti faccio la configurazione devi collegarti al sito famoso chiamato e - k e y metti tutto attaccato fra le 3 lettere e metti anche il trattino
[h=1]CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed[/h]
[h=1]Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx[/h]
[h=1].RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile[/h]

[h=1]Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze[/h]
[h=1]Case Mid Tower Cooler Master HAF XM Nero[/h]
[h=1]SSD Samsung 840 Series 128GB Pro Basic 2.5" Lettura 520MB/s Scrittura 390MB/s SATA3 Retail[/h]

[h=1]Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3[/h]
[h=1]Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk[/h]
[h=1]VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 670 Phantom Core 1006/1084MHz Memory GDDR5 6108MHz 2Gb DVI HDMI DP oppure VGA PowerColor AX7970 3GBD5-2DHV3 AMD Radeon HD 7970 Core 925MHz Memory GDDR5 5.5Gbps 3GB DVI HDMI MiniDP

consiglio la prima

a presto, fai leggere qusto messaggio a tuo padre e dirgli di non comprare pc gia assemblati perchè così butti via soldi inutilmente

con la mia configurazione andrai alla grande

tra le due schede video io sceglierei la gainward 2 motivi a favore= raffreddamento migliore e prestazioni migliore lunico difetto è il costo :asd:

A PRESTO SCRIVIMI[/h]

Si può anche essere meno bruschi...
Comunque la Gainward è mediocre e la PowerColor invece fa abbastanza schifo. Io aspetterei che torni disponibile la Shappire Boost a sto punto.
Comunque sfora con quella configurazione e non abbiamo informazioni a sufficienza quindi la configurazione che hai fatto, seppur buona, è piuttosto inutile.

aspettiamo allora ma io gli consiglio di non acquistare pc gia assemblati e di comprare la scheda video VGA EVGA GeForce GTX 670 FTW SIG2 Core 1006MHz Memory GDDR5 6208MHz 2GB DVI HDMI DP

Se vuoi fare la spesa almeno falla completa ! NO ?

Ti posso consigliare anche questa che è ottima ma costa € 490 comunque è questa [h=1]VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7970 Vapor-X GHz Edition Core 1000/1050MHz Memory GDDR5 6000MHz 6GB DVI HDMI miniDP[/h]
é overcloccata e pronta al gaming super

Ultima modifica:
Sì ma se non può spendere più di 800€ gli altri soldi dove li prende? Glieli regali tu? :asd:
E comunque con 800€ esce un pc di tutto rispetto, specialmente se non deve prendere le periferiche e il SO.

no devo prendere tutto mi servirebbe una configurazione completa di tutto... allora possiamo arrivare sui 1000 ma non di più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro