• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto PC-Gaming Budget-600 euro

Pubblicità

Habanero93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo sul foro e vorrei chiedere il vostro aiuto per assemblare un pc che mi permetta di giocare ai giochi di ultima generazione come bf4 e Cod a 1080p non a dettagli esagerati ma in modo fluido.
Premetto che sono già in possesso di un monitor Packard-Bell viseo 220DX bmd da 21'pollici LCD e del S.O (windows 7).
Dal vecchio computer il massimo che potrei riciclare credo sia il masterizzatore, un vecchio LG gsa H58N super multi.
Chiedo il vostro aiuto perchè sono completamente ignorante riguardo a questo tipo di cose, ma nonostante ciò sono deciso a passare a giocare su computer invece che su console.
Non ho preferenze riguardo a Cpu, mi affido completamente a voi.
Grazie in anticipo per l'aiuto!

te ne ho fatta una, non per overclock. (non penso che tu lo faccia dato che hai detto che sei inesperto e non lo hia nemmeno menzionato)
manca il case e ci sono ancora 25 euro di budget, dipende se e di quanto puoi sforare, al limite togli il dissipatore ma quelli stock di amd (non che intel sia mooolto meglio) fanno abbastanza cacare... punta un xpredator x1 , k280/282 , ms-I, sharkoon REX3, o vedi tu quello che ti piace di più evitando cinesate varie, scegli diciamo i soliti modelli comunque con 40 euro o poco più dovresti cavartela (calcola che si aggiungono 6 euro nelle spese di spedizione)

configurazione 600.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro