Aiuto pc fascia bassa

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Matteo T.

Nuovo Utente
18
0
Salve a tutti. Ho un problema, ho un pc vecchio di fascia molto bassa, ad esempio CS:GO va a 15 fps con tutto basso, ho un budget di 300€ per comprare un monitor, una scheda madre, processore e ram. Io di solito acquisto da Amazon, però se qualcuno conosce qualche sito affidabile dove i prezzi minori magari comunicatemeli. Per ora non voglio giocarci tanto con il pc visto che ho gli esami tra poco quindi io vorrei puntare a comprare i seguenti componenti (trovati su Amazon):

HP 22W Monitor per PC Desktop 22", 5ms, Full HD (1920 x 1080), IPS Retroilluminato a LED, Nero;
AMD Ryzen 3 Box processor - Processore 3, 3.5 GHz, Socket AM4, PC, 14 nm, 2200G
;
Crucial CT8G4DFS824A Memoria da 8 GB, DDR4, 2400 MT/s, PC4-19200, SR x8, DIMM, 288-Pin;
ASRock A320M-HDV Motherboard.
Queste invece sono le parti del mio pc in questo momento:
un dissipatore AMD di cui non conosco il modello(ventola ovvio);
AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 5200+;
Scheda video: ATI Radeon HD3450;
la scheda madre è inutile che ve la comunico visto che non supporta il ddr4;
3GB di RAM DDR3.
E un altra domanda e se le componenti che voglio comprare sono compatibili con un alimentatore da 350W di cui non so ne marca ne modello visto che è integrato con il case.
Spero che mi rispondiate presto. Grazie.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,488
12,014
Salve a tutti. Ho un problema, ho un pc vecchio di fascia molto bassa, ad esempio CS:GO va a 15 fps con tutto basso, ho un budget di 300€ per comprare un monitor, una scheda madre, processore e ram. Io di solito acquisto da Amazon, però se qualcuno conosce qualche sito affidabile dove i prezzi minori magari comunicatemeli. Per ora non voglio giocarci tanto con il pc visto che ho gli esami tra poco quindi io vorrei puntare a comprare i seguenti componenti (trovati su Amazon):

HP 22W Monitor per PC Desktop 22", 5ms, Full HD (1920 x 1080), IPS Retroilluminato a LED, Nero;
AMD Ryzen 3 Box processor - Processore 3, 3.5 GHz, Socket AM4, PC, 14 nm, 2200G
;
Crucial CT8G4DFS824A Memoria da 8 GB, DDR4, 2400 MT/s, PC4-19200, SR x8, DIMM, 288-Pin;
ASRock A320M-HDV Motherboard.
Queste invece sono le parti del mio pc in questo momento:
un dissipatore AMD di cui non conosco il modello(ventola ovvio);
AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 5200+;
Scheda video: ATI Radeon HD3450;
la scheda madre è inutile che ve la comunico visto che non supporta il ddr4;
3GB di RAM DDR3.
E un altra domanda e se le componenti che voglio comprare sono compatibili con un alimentatore da 350W di cui non so ne marca ne modello visto che è integrato con il case.
Spero che mi rispondiate presto. Grazie.
su bpmpower questo è il minimo che ti serve per giocare, altrimenti aspetta di avere un budget maggiore
come alimentatore avrai un itek o vultech da cambiare assolutamente

Cattura.JPG
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili