• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto pc da gameing 850€

Pubblicità

Bart80

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao ragazzi, ho già proposto una discussione tempo fa riguardante un aiuto su pc gameing, ma ho aumentato il budjet,850€ chi può aiutarmi
Non ho nessun pezzo,neanche windows 7, se potete nel prezzo fate comprendere anche un monitor che costi poco e mouse & tastiera

Grazie in Anticipo,

P.S:se si può la case della cooler master,se si può non bianco ma nero(con effetti rossi davanti).

Ultima modifica:
Vuoi fare editing?se si amatoriale(youtube) o professionale(anche per lavoro)?
Vuoi fare overclock?
Windows 7 non te lo puoi procurare per vie alternative?

far stare tutta quella roba in 850€ è un po' difficile, come ha detto Albus19severus bisogna vedere le tue esigenze, se non ti interessano grafica e overclock allora potresti stare in quella cifra, altrimenti non saprei ;)

ciao gianluca! vediamo cosa mi riescono a consigliare

Ti ho fatto il foglio con tutta la configurazione e vieni a chiedere qui? :D

La prof mi guardava pure male.. pare che stavo firmando il protocollo di Kyoto ahahah

Sta tranquillo.. per il tuo uso va benissimo come ti ho consigliato io!

cavalleros non sottovalutare b4rr4cud4 è un mio amico, è molto bravo con i computer...fatti dire la configurazione da lui

io sto ancora aspettando :asd:

- - - Updated - - -

anzi, digli da parte mia di ritirarsi dal mondo del pc, leggersi qualche libro sulla buona educazione e sul rispetto ;)

Non ho ancora capito per cosa userai il pc.
Comunque cercando di bilanciare un po' i vari possibili usi e lasciando aperta la possibilità dell'OC (ovviamente previa sostituzione del dissipatore) si può pensare ad una cosa così
[TABLE="width: 98%"]
[TR]
[TD="class: tableCartCell, align: center"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: center"][TABLE="width: 1028"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartDESC"] CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 125,50[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Scheda Madre AsRock 970 pro3 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 56,10[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 47,70[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 57,80[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 40,40[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 56,40[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 18,30[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] VGA Gigabyte Ati Amd Radeon HD7950 R795WF-3GD Core 900MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI MiniDP[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 252,10[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 86,50[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]TOTALE IVA COMPRESA : 740,80 €[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ho lasciato circa 100€ per un monitor, poi a seconda degli usi si può applicare qualche modifica per adattarlo meglio alle tue esigenze...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro