AIUTO PC BUDGET 650euro

Pubblicità

AlfBar

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Ciao a tutti, potreste dare un'occhiata a questa configurazione prima che effettui l'ordine per essere sicuro di aver scelto bene i componenti. L'uso è principalmente per navigazione internet, visione film in blu-ray, scaricare, office, NO gaming:

Cattura.webp

posso procedere con l'ordine o è bene cambiare qualcosa??

Cambia il SO con quello a 64 bit altrimenti più della metà della ram che hai comprato non la utilizzi.
Con 8 euro in più prendi 1TB di HDD.. sai, lo spazio non basta mai :asd:

un i5 per il tuo utilizzo non è sprecato, di più!
Punterei su un a10 5700+asrock fm2a75m-dgs, sono circa 150 euro, ma è ottimo ed ha una miglior vga integrata.
Diciamo che è più bilanciato e costa meno.
Ah un ultima cosa, il sistema operativo a 64bit(se no non legge tutti gli 8gb di ram).

un i5 per il tuo utilizzo non è sprecato, di più!
Punterei su un a10 5700+asrock fm2a75m-dgs, sono circa 150 euro, ma è ottimo ed ha una miglior vga integrata.
Diciamo che è più bilanciato e costa meno.
Ah un ultima cosa, il sistema operativo a 64bit(se no non legge tutti gli 8gb di ram).

il fatto è che il PC non è per me ma per un amico, ed è fissato con intel e proprio non riesco a convincerlo a prendere un APU

Visualizza allegato 75296 poi questo: MS Wireless Desktop 800: Amazon.it: Informatica

Il dissipaore ci vuole perchè se vuoi guardare film, il dissipatore stock vara un rumore bestiale xD

purtroppo come ho detto @Il Nabbo di sopra il mio amico non ne vuole sapere di una configurazione AMD.
Per la config che mi hai fatto il case midi non può metterlo perchè deve andare in uno spazio ristretto, quindi dobbiamo prendere un mini-tower. Se metto un dissipatore migliore però le RAM non sarebbbe meglio metterle low-profile???
Un ultima cosa mi manderesti un PM con il nome del negozio della tua config.?? io conosco solo la chiave....

- - - Updated - - -

wow!!! forse con questo video riusciamo a convincerlo!!!! domani gli faccio il lavaggio del cervello!!!:thanks:
senno un a-10 6800k non sarebbe ancora meglio???

Ultima modifica:
Io aspetterei i nuovi i3 43xx che hanno 4mb di cache.
Costeranno 130 euro e hanno una vga integrata migliore.
Ps come alimentatore un be quite 350w, è un pc che a pieno carico si pappa 120-130 watt.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro