PROBLEMA AIUTO PC BEEP CONTINUO!!

Malfo

Utente Attivo
116
5
CPU
Intel Core i7 930
Scheda Madre
Intel Board Desktop DX58SO
HDD
2x2Tb Western Digital + 160Gb SSD Intel 520 Series
RAM
16 Gb DDR3 Triple Channel
GPU
NVIDIA QUADRO FX4800
OS
Windows 7
Salve ragazzi ho problema enorme e non so come risolverlo. Praticamente ho acquistato un HDTV USB DVB-T per vedere la tv sul pc. Ieri ho iniziato a installare i driver e mi sono accorto che sono compatibili sono per OS a 32bit quindi ho cercato su internet equalcosa ma nulla allora ho utilizzato le impostazioni consigliate di windows e l'ho istallati lo stesso. Dopodiche ho installato il software o collegato la pennina e iniziato la ricerca di canali. Qui si è bloccato il PC. Non riuscivo a chiuderlo, facendo un termina processo da task manager nulla a quel punto ho fatto arresta il sistema e mi ha spento tutte le periferiche collegate ma il pc lavorava ancora.

E li è successo il dramma. Ho cliccato il tasto di reboot, e il PC a cominicato a produre una serie di beeep continui e il pc non si avvia più.

Il Bios parte riconosce tutte le periferiche ma si blocca ed emette quei beep.

Leggendo online ho visto che puo essere un problema elettrico o di alimentazione.

AIUTO COME FACCIO?!

Vi allega la schermata di blocco e un file audio dei beep continui. Aiutatemi vi prego.
 

Allegati

  • 2013-02-23 09.39.56.jpg
    2013-02-23 09.39.56.jpg
    303.5 KB · Visualizzazioni: 858
  • Beep_Continuii.zip
    223.4 KB · Visualizzazioni: 55

Malfo

Utente Attivo
116
5
CPU
Intel Core i7 930
Scheda Madre
Intel Board Desktop DX58SO
HDD
2x2Tb Western Digital + 160Gb SSD Intel 520 Series
RAM
16 Gb DDR3 Triple Channel
GPU
NVIDIA QUADRO FX4800
OS
Windows 7
Ragazzi adesso si che ho fatto una cazzata. Ho scoperto che il BEEP è veramente un problema elettrico. E quindi ho disabilitato l'alimentazione alle porte usb dal BIOS senza considerare che questa scheda madre Intel DX58SO non ha ingressi SP2 e quindi adesso sono senza mouse e tastiera. Come faccio a riabilitare l'alimentazione dal bios senza mopuse e tastiera?!

Pensavo in assistenza remota. che ne dite?!

Vi prego aiutatemi perche non so davvero come fare!!
 

Malfo

Utente Attivo
116
5
CPU
Intel Core i7 930
Scheda Madre
Intel Board Desktop DX58SO
HDD
2x2Tb Western Digital + 160Gb SSD Intel 520 Series
RAM
16 Gb DDR3 Triple Channel
GPU
NVIDIA QUADRO FX4800
OS
Windows 7
Allora dopo vari ragionamenti, sono riuscito a capire cosa devo fare. Devo riuscire a installare una scheda seriale sulla scheda madre in modo da poter connettere un mouse o una tastiera per impostare di nuovo il BIOS. Ora come avrete capito non sono molto esperto. In questa scheda madre dx58so.jpg dove inserisco la scheda seriale?!

Qui la descrizione completa: Scheda madre Intel® DX58SO per sistemi desktop ? Diagramma del componente scheda madre
 

l3urrito

Utente Attivo
51
1
CPU
i5-2500k
Scheda Madre
Asrock P67 Pro3 rev. B3
HDD
Spinpoint F4 320 Gb
RAM
4 gb g.Skill 1333 mhz
GPU
Hd Radeon 6870
Audio
Integrato HD
Monitor
Lg 23" Full HD
PSU
arctic cooling 550w
Case
Cooler master 371 Gaming
OS
Windows 7 ultimate 64 bit
Allora dopo vari ragionamenti, sono riuscito a capire cosa devo fare. Devo riuscire a installare una scheda seriale sulla scheda madre in modo da poter connettere un mouse o una tastiera per impostare di nuovo il BIOS. Ora come avrete capito non sono molto esperto. In questa scheda madre Visualizza allegato 50570 dove inserisco la scheda seriale?!

Qui la descrizione completa: Scheda madre Intel® DX58SO per sistemi desktop ? Diagramma del componente scheda madre

Prova a rimuovere per qualche minuto e reinserire la batteria della motherboard (è la pila in basso a destra della scheda)...Dovresti riuscire a fare ritornare i settaggi a quelli di default.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!