• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto pc assemblato

Pubblicità

Foster

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi mi viene da piangere,ho assemblato il pc da gaming ma quando attacco tutto e premo il tasto d'avvio si accende solo un led nel case ma rimane tutto come se fosse spento,ventole non girano,nessun bip,che può essere? Vi prego aiutatemi

Tranquillo.
Hai collegato tutti i cavi di alimentazione?
Elenca i componenti e posta una foto dell'interno del case.

I cavi dell'alimentazione sono tutti attaccati,sono dall'iphone non so come mandare la foto,asrock 970de3,ati 7770,xfx 450 w,fx 4300

Ultima modifica:
Mi sa che non hai capito.. Intendo è il ed che indica che il pc è acceso? Di che colore è? Dove è posizionato?

Che case è?

Comunque hai collegato le ventole del case alla mobo? hai collegato l'alimentazione a 24pin della scheda madre? Il bottone di avvio è collegato bene?

- - - Updated - - -

La ventola dell'alimentatore gira? Hai collegato il onnettore di alimentazione 6 pin della 7770?

Thermaltake snow edition,il connettore da 24 è attaccato,la ventola del case l'ho attaccata alla mobo e poi ho unito altre due ventole all'ali e ho attaccato l'uscita dell'ali alla mobo ma non gira nessuna ventola,l'ali pcie è attaccato

Prova a fare una cosa. Smonta tutto dal case e monta ttutto su un tavolo, monta:
-mobo
-cpu e dissi
-scheda video
-alimentatore

Collega alla corrente e al monitor e tocca con un cacciavite i due contatti del pulsanti di avvio sulla mobo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro