DragonBloodoso
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 49
Ciao a tutti, mi serve il vostro aiuto, bensì sono un principiante che non ha mai giocato su PC ma solo le console. Per quanto riguarda volevo assemblare il pc da gaming e godere i giochi eppure la grafica favolosamente che gira su 120 FPS! Bon, volevo sapere se ci sono i nuovi componenti in arrivo per quest'estate? Intendo nuovi componenti potenti e migliorati rispetto agli recenti componenti, volevo essere informato. Mi aiuterete?
E' da un'po che non sento la notizia degli nuovi componenti eppure sto lavorando il lavoro che faccio fatica a guadagnarsi i soldi, sono intorno al 630 euro e mi mancano 470 euro per arrivare 1000 euro per comprarsi il pc. Il mio budget è 1000, non troppo es: 1100 o 1200.
Anzi per quanto riguarda, il mio amico è professionista dell'informatica mi ha consigliato i pezzi componenti migliori e potenti però anche devo aspettare i nuovi belli componenti per migliorarsi!
Qua metto in lista dei componenti pc in cui mi ha consigliato il mio amico, non cambio un cacchio di componente. ;) Buonagiornata e arrivederci.
Lista PC:
MoBo: ASUS P8B75 M LX Plus
Processore: i7 3770 (compresso con dissipatore)
Alimentatore: MS-Tech 750W
Case: Thermaltake MSI-I Snow Edition
Masterizzatore: LG GH24NSB0
RAM: Corsair Kit Vengeance 2x8 16GB Red
SSD: Samsung 840 Series 500GB
VGA: GTX 760
Ventola: Artic Cooling F12 PWM
E' da un'po che non sento la notizia degli nuovi componenti eppure sto lavorando il lavoro che faccio fatica a guadagnarsi i soldi, sono intorno al 630 euro e mi mancano 470 euro per arrivare 1000 euro per comprarsi il pc. Il mio budget è 1000, non troppo es: 1100 o 1200.
Anzi per quanto riguarda, il mio amico è professionista dell'informatica mi ha consigliato i pezzi componenti migliori e potenti però anche devo aspettare i nuovi belli componenti per migliorarsi!
Qua metto in lista dei componenti pc in cui mi ha consigliato il mio amico, non cambio un cacchio di componente. ;) Buonagiornata e arrivederci.
Lista PC:
MoBo: ASUS P8B75 M LX Plus
Processore: i7 3770 (compresso con dissipatore)
Alimentatore: MS-Tech 750W
Case: Thermaltake MSI-I Snow Edition
Masterizzatore: LG GH24NSB0
RAM: Corsair Kit Vengeance 2x8 16GB Red
SSD: Samsung 840 Series 500GB
VGA: GTX 760
Ventola: Artic Cooling F12 PWM
Ultima modifica: