Aiuto, pannello di controllo nvidia store microsoft

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Shorty

Nuovo Utente
1
0
AIUTO!!!...
comincio così perche è tutta la giornata cche vago per tutto il web alla ricerca di una soluzione e che smanetto ccome un pazzo.

oggi ho disinsatllato i driver della scheda video (GeFroce GTX 1050 TI "Laptoop") per poterli poi reinstallare perchè era la soluzione che avevano adoperato altri player in un gioco perche anche loro come me avevano problemi di crash improvvisi.
appena ho installato i driver più recenti direttamente dal sito NVIDIA mi mancava solo andare nel pannello di controllo e impostare la scheda video come predefinita. noto che il pannello di controllonon c'è e lo vado ad installare sul fatidico "Microsoft store" faccio installa e resta bloccato su "avvio download in corso" vedo 1000 forum e le recensioni del pannello di controllo e molti hanno questo problema, ma tutte le soluzioni che ho trovato che a molti ha risoldo il problema con me sono state inutili.

quindi la mia situaizone è
pannello di controllo assete con scheda video dedicata non impostata come predefinita
scheda video integrata impostata come predefinita automaticamente
store microsoft che non fa installare il pannello di controllo
e infine computer inutilizzabile perche va molto male con la scheda video integrata.

spero davvero che qualcuno possa aiutarmi... grazie in anticipo...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili