aiuto overclok intel core duo e6320

Pubblicità

P:GOLD

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
volevo overclokkare un pò il mio e6320...che ho scoperto molto adatto a questo scopo..purtroppo mi sono trovato davanti un bios fondamentalmente bloccato...ovvero...molti valori sono visualizzabili ma non modificabili...

come mi posso muovere??

per qualsisi info chiedete pure...l'hardware del mio pc è pubblico..

grazie aspetto un aiuto da vooi espertoni!:):)

se il bios della tua mobo nn permette di salire di bus allora c'è poco da fare, vedi un po se lo puoi settare l'fsb e se puoi mettere le ram in sincrono...

vengono limitate perchè i componenti utilizzati nn permettono stabilità ad alte frequenze che nn siano quelle standard dei processori e del chipset...se vuoi overclokkare a tutti i costi, dovrai cambiare scheda madre...

per sapere che alimentatore hai devi aprire il case e vederlo... fammi indovinare: pc preassemblato???

no me li assemblo io ...però ho 16 anni...è il mio secondo pc assemblato...volevo metterci una mb migliore ma il budget è quello ke è!
ho dovuto scegliere tra una buona skeda grafica o una buona mb...ho scelto la prima...mea culpa...hahaha:lol::lol::lol::lol:

una x1650pro nn è che sia gran che....a sto punto prendevi una buona mb e poi quando avevi i soldi prendevi una buona vga...così hai toppato sia con la vga che con la mobo...

ma se lo pagata 200 euro! 512mb di memoria dedicata , doppia uscita xsistema multischermo , Smoothvision HD ,interfaccia di tipo PCI-Express 16x ,e un'uscita S-Video,Uscita HDTV

ne ho prese 2 e le ho messe in crossfire...(e vanno benissimo..mi vedo i film in hd senza problemi) nn dirmi ke ho fatto male..

ma 200 euro una sola o tutte e due?? quando le hai prese??

poi scusa ma la tua scheda madre nn lo supporta il crossfire...

Sarà...ma forse stai sbagliando.

Primo, la scheda madre che hai in firma non esiste. Al limite è una P5L-VM e basta.

La P5L-VM è questa:
http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=194&l4=0&model=1324&modelmenu=1

1324_l.jpg

Possiede un solo PCI-E, e come tutte le VM ha video integrato. E quel GB immagino tu l'abbia scritto perchè ha la GB Ethernet, e cioè la Gigabit Ethernet.
Sicuramente qualcosa non quadra. :lol:

sono circa 190 euro l'una...prese appena uscite..e funzionano...ognuna sul suo slot pci express...

ma sei sicuro di averle prese a 190 euro appena uscite??perchè costavano 150 euro...cmq quando le hai prese??

hai speso 380 euro per due x1650 quando potevi prendere una sola x1950xt che spendevi meno ed andava di più del crossfire, cmq come dice most vedi meglio che scheda madre hai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro