Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
delfino ha detto:...io non ho il prescott... ho il Northwood... non ricordo... quali dei due scalda maggiormente?!?
Posta la prima schermata di Cpu-z... voglio proprio vederlo questo Northwood su socket 775 :lol: :lol: :lol: .delfino ha detto:...io non ho il prescott... ho il Northwood... non ricordo... quali dei due scalda maggiormente?!?
[Excalibur] ha detto:Posta la prima schermata di Cpu-z... voglio proprio vederlo questo Northwood su socket 775 :lol: :lol: :lol: .
Potrebbe anche essere un problema software... hai controllato che nel pannello di controllo C-Media l'uscita audio (di solito io la tengo sul jack verde, selezionando "L e R") rimanga selezionata sul jack che usi sul pannello posteriore?delfino ha detto:...unico ma grosso problema non sento più l'audio se sfrutto l'uscita "classica" posteriore. Mentre se collego le casse nello slot anteriore (quello che dovrebbe servire per le cuffie tutto ok). Da cosa può dipendere?
Ottimo. Evoco il gingivitis man -> :D .delfino ha detto:ho seguito i tuoi consigli...la scheda audio funziona perfettamente ho aggiornato i driver dal sito cmedia.
Non c'è bisogno...anch'io ho la P5AD2-E, e la conosco benino ;) .delfino ha detto:ora mi sembra addirittura piu' stabile di prima le temperature nettamente inferiori. ti allego qualche screenshot
giudica te.. ops...formato troppo grande. qui in facolta' non ho mezzi per ridurlo a meno che non te lo invii sulla mail... fammi sapere te...
Non è che overcloccando si debba per forza alzare il Vcore.delfino ha detto:curiosita'... ma quando overclocco non devo alzare il voltaggio?!? Perche' l'ho abbassato?
Voltage Vcore 1.376 valore di asus probe