nivo92
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per overcloccare la mia CPU dopo aver scoperto che sarei bottleneck con l'acquisto di una hd 7870.
Ho già una discussione nella sezione schede video ma visto che stavo tramutando in overclock sono venuto qua per minimizzare l'off topic.
In pratica ora come ora la cpu è stabile a 3,6Ghz e non riesco a tirarla più su, ho provato a seguire alcuni consigli nell'altro topic ma niente da fare, arrivavo al secondo test con intelburntest e il pc crashava nella schermata blu.
Le temperature penso siano altine (con test in corso arriva a 64°C)
Ecco qua un immagine di cpuz con test in corso
Se vi servono informazione schermate bios ecc ditemi che vi posto le immagini.
Ho un Hyper TX3 evo come dissipatore se può servire
Io vorrei portare sta cpu almeno a 3.9Ghz/4 :inchino: per non doverla cambiare (presa un annetto fa)
Intanto grazie per il tempo :)
Ho già una discussione nella sezione schede video ma visto che stavo tramutando in overclock sono venuto qua per minimizzare l'off topic.
In pratica ora come ora la cpu è stabile a 3,6Ghz e non riesco a tirarla più su, ho provato a seguire alcuni consigli nell'altro topic ma niente da fare, arrivavo al secondo test con intelburntest e il pc crashava nella schermata blu.
Le temperature penso siano altine (con test in corso arriva a 64°C)
Ecco qua un immagine di cpuz con test in corso
Se vi servono informazione schermate bios ecc ditemi che vi posto le immagini.
Ho un Hyper TX3 evo come dissipatore se può servire
Io vorrei portare sta cpu almeno a 3.9Ghz/4 :inchino: per non doverla cambiare (presa un annetto fa)
Intanto grazie per il tempo :)