aiuto overclock!!!!!! nuovo pc!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gigi0390

Nuovo Utente
47
1
CPU
Intel I5 3570K
Scheda Madre
Asrock z77 extreme 6
HDD
SSD Samsung serie 540 120gb HD WD blue 500gb
RAM
Corsair low profile 4X4
GPU
Sapphire Radeon HD 7970 Vapor-x oc edition 3gb
Monitor
Syncmaster s27b350
PSU
Coolermaster hybrid 850w
Case
Coolermaster CM Storm Trooper
OS
windows 8 PRO
Salve ragazzi e da questa settimana che "finalmente" mi sto divertendo con il mio nuovo pc.
Dopo le prime difficoltà iniziali essendo il mio primo assemblaggio sembra andare tutto a gonfie vele, e il sistema risulta molto stabile sia in uso gaming che desktop.
Ora però veniamo al punto principale della discussione...
in pratica nella mia configurazione che se volete vi posterò completa, sono installati bene o male molti componenti dediti all'overclock, pratica che mi affascina tantissimo ma che ho il terrore di testare, almeno da solo!!!!
In corredo ai componenti, in particolare alla mobo "Asrock Extreme 6" e alla gpu "Sapphire vapor-x 7970 3gb ghz edition" ho ricevuto dei software che mi permettono di cambiare i valori delle frequenze dei componenti.
E qui vorrei che entraste in gioco voi, ovviamente con molta pazienza aiutandomi a far dare il meglio di se, senza esagerare alla mia nuova macchina da gaming!!! che ovviamente vorrei evitare di fondere:asd:..
Aspetto notizie da qualcuno disposto ad aiutarmi.
 

AnG3loX

Utente Attivo
186
9
CPU
Intel Core i7-4770K @ 4,6GHz cooled by Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
MSI Z87 MPower
HDD
SSD Samsung 840 PRO 256GB + WD Caviar Green 1TB
RAM
Corsair Vengeance LP 8GB 1600Mhz DDR3 CL9
GPU
Asus GeForce GTX 780 Ti Direct CU II
Audio
Integrata
Monitor
Asus VG248QE 24" 144Hz
PSU
Corsair AX-760i
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows 8.1 PRO 64bit
Scusa ma hai sbagliato sezione :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili