- 310
- 20
- CPU
- Intel Core i5 4670k
- Scheda Madre
- MSI z87 g45 gaming
- HDD
- OCZ Revodrive 120 + Caviar Green 1T
- RAM
- Vengeance Pro Series 2x8 1866
- GPU
- AMD Radeon HD 7970
- Audio
- Essence STX II
- Monitor
- Asus VK246H Full HD
- PSU
- evolution 85+ 1050
- Case
- Corsair Obsidan 800D
- OS
- Linux
Ciao ragazzi, da poco ho ultimato il mio pc a liquido del quale non ho ancora postato le foto perchè devo ancora completare la parte estetica... ma non divaghiamo.
Ho letto un bel po di guide di oc ma vorrei una mano da voi perchè ultimamente, causa lavoro, non ho trovato il tempo per approfondire e quindi vorrei sfruttare al massimo il mio sistema.
L'hardware è:
Mobo: MSI-G45 Gaming
CPU: i5 4670k
Per prova ho alzato solo il core ratio a 44, ring ratio a 40; come voltaggi ho impostato cpu voltage a 1.185 in AUTO mode e ring ratio tutto in auto. Ho fatto 20 cicli con IBT al massimo ed era stabile. Ora vi posto le foto.
CPU Setting Default:
TEST 4.4 ghz 1.185
FOTO MENU MOBO:
Che dire, spero nel vostro aiuto, vorrei spremere questa CPU il più possibile anche 4.6 DU, tanto direi che le temperature sono buone.
Grazie in anticipo a tutti.
- - - Updated - - -
@naruto80 puoi aiutarmi? :cry:
- - - Updated - - -
up!
Ho letto un bel po di guide di oc ma vorrei una mano da voi perchè ultimamente, causa lavoro, non ho trovato il tempo per approfondire e quindi vorrei sfruttare al massimo il mio sistema.
L'hardware è:
Mobo: MSI-G45 Gaming
CPU: i5 4670k
Per prova ho alzato solo il core ratio a 44, ring ratio a 40; come voltaggi ho impostato cpu voltage a 1.185 in AUTO mode e ring ratio tutto in auto. Ho fatto 20 cicli con IBT al massimo ed era stabile. Ora vi posto le foto.
CPU Setting Default:

TEST 4.4 ghz 1.185

FOTO MENU MOBO:

Che dire, spero nel vostro aiuto, vorrei spremere questa CPU il più possibile anche 4.6 DU, tanto direi che le temperature sono buone.
Grazie in anticipo a tutti.
- - - Updated - - -
@naruto80 puoi aiutarmi? :cry:
- - - Updated - - -
up!