aiuto overclock core 2 duo!!!!

• Autore discussione Autore discussione RS125
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RS125

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi ma è normale che un duo core e6300 senza toccare i voltaggi se viene portato sopra i 2,5ghz da problemi con il boot o con hdd? che cosa può essere?:boh:

RS125 ha detto:
ragazzi ma è normale che un duo core e6300 senza toccare i voltaggi se viene portato sopra i 2,5ghz da problemi con il boot o con hdd? che cosa può essere?:boh:
penso che sia colpa della ram....
che ddr monti?a che frequenza stanno col procio occato a 2500mhz?

originale stanno a 333mhz (ddr2 667mhz) con okk a 2,5ghz sono a 360mhz.....ma che centra con il fatto che non botta?
cmq qualche esperto di voi sa come imposto i voltaggi del vcore delle memorie tutto il resto per far arrivare il mio duo core a 2,8ghz? fatemi sapere:ok:

RS125 ha detto:
originale stanno a 333mhz (ddr2 667mhz) con okk a 2,5ghz sono a 360mhz.....ma che centra con il fatto che non botta?
cmq qualche esperto di voi sa come imposto i voltaggi del vcore delle memorie tutto il resto per far arrivare il mio duo core a 2,8ghz? fatemi sapere:ok:
è possibilissimo che se qualche impostazione è errata o la ram non ce la fa in oc il pc manco boota.
ram e procio che voltaggi gli dai?le ram che latenze hanno in spd?hai toccato le latenze abbassandole?

la latenza è a:
5-6-6-18
dany visto che sei un esperto mi puoi dare una configurazione per portare il mio e6300 a 2,8ghz?

per voltaggi di tutto è tutto default

RS125 ha detto:
la latenza è a:
5-6-6-18
dany visto che sei un esperto mi puoi dare una configurazione per portare il mio e6300 a 2,8ghz?

per voltaggi di tutto è tutto default
non hai risposto a due delle mie domande.

i voltaggi non li ho proprio toccati ne delle ram ne della cpu.....le latenza neanche.....mi puoi dire un settaggio per i 2,8-2,7ghz? ciao

si dai facci vedere uno screen del procio che sicuramente possiedi..:nunu:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità