Aiuto Outlook e pst!!!

pistomusic

Nuovo Utente
4
0
Ciao ragazzi eccomi ancora qua. Sono riuscito a recuperare da un HD un file PST.Non ho potuto esportare come si fa di solito con outlook per via del disco che non veniva visto. Quindi ho recuperato dalla cartella
C:\Documents and Settings\user\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook il fatidico PST (abbastanza generoso direi).
Fatto questo lo vado ad importare in outlok 2003 ( ma ho provato anche col 2000) e non succede nulla!! Mi fa vedere solo due cartelline, due appuntamenti ma sopratutto non mi carica i contatti e la rubrica. Il file è grosso arriva a quasi 2 Giga, e tra l'altro con mail navigator mi fa vedere che c'è un monte di roba! Perchè outlook 2003 si rifiuta??? C'è Un modo per recuparare la rubrica??? Ho fatto fare anche la scansoine con scanpst e il risultato va bene.NOn so più dove battere la testa.

Thankssssssssssssss
 

RIPPER23

Utente Attivo
353
2
pistomusic ha detto:
Ciao ragazzi eccomi ancora qua. Sono riuscito a recuperare da un HD un file PST.Non ho potuto esportare come si fa di solito con outlook per via del disco che non veniva visto. Quindi ho recuperato dalla cartella
C:\Documents and Settings\user\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook il fatidico PST (abbastanza generoso direi).
Fatto questo lo vado ad importare in outlok 2003 ( ma ho provato anche col 2000) e non succede nulla!! Mi fa vedere solo due cartelline, due appuntamenti ma sopratutto non mi carica i contatti e la rubrica. Il file è grosso arriva a quasi 2 Giga, e tra l'altro con mail navigator mi fa vedere che c'è un monte di roba! Perchè outlook 2003 si rifiuta??? C'è Un modo per recuparare la rubrica??? Ho fatto fare anche la scansoine con scanpst e il risultato va bene.NOn so più dove battere la testa.

Thankssssssssssssss


Ciao, da qll ke ho capito tu hai dovuto estrapolare il file manualmente giusto? e non con la procedura Importa/esporta di outlook? Secondo me hai "dimenticato" qlc file necessario a outlook, ma cm fa a nn farti vedere l'hd??? l'hai settato giusto il bios?

ciao
 

pistomusic

Nuovo Utente
4
0
pst

Ciao, il problema è che l'hard disc da dove ho prelevato il pst , win xp me lo faceva vedere come non allocato, ho provato in mille maniere ma non c'è stato verso di vederlo. Il bios lo riconosce ma eplora risorse no. Quindi con un programmino sono andato a"vedere" l'hard disc per estrapolare il pst in questione.Tutto qua, ma nonostante tutto non sono riuscito a recuperare niente.Sono disperato. come faccio???
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!