antotuning
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 40
Ciao a tutti! spero di non aver sbagliato sezione visto che cercavo OC VGA e sono arrivato qui alla fine :)
come da titolo ho una GTX 560 ti della Gigabyte (questa per intenderci -->link).
volevo tirarla un pochetto per fare qualche bench solo che non so come muovermi.
Ho scaricato MSI afterburner e ho alzato il core clock e il memory clock di 10mhz, guadagnando 7 punti in Heaven Benchmark 3.0 .
La temperatura ha raggiungo i 70° e allora mi sono fermato per non rischiare.
Ho anche notato che il valore della ventola in MSI non è possibile impostarlo oltre il 75%.
Qualcuno mi potrebbe dare una mano ad alzare i valori correttamente?
Grazie mille a tutti :)
PS: il resto della configurazione è sotto l'avatar (la cpu la tengo a 4.2 nelle occasioni)
come da titolo ho una GTX 560 ti della Gigabyte (questa per intenderci -->link).
volevo tirarla un pochetto per fare qualche bench solo che non so come muovermi.
Ho scaricato MSI afterburner e ho alzato il core clock e il memory clock di 10mhz, guadagnando 7 punti in Heaven Benchmark 3.0 .
La temperatura ha raggiungo i 70° e allora mi sono fermato per non rischiare.
Ho anche notato che il valore della ventola in MSI non è possibile impostarlo oltre il 75%.
Qualcuno mi potrebbe dare una mano ad alzare i valori correttamente?
Grazie mille a tutti :)
PS: il resto della configurazione è sotto l'avatar (la cpu la tengo a 4.2 nelle occasioni)