aiuto nuovo pc....

Pubblicità

ago1992

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve sto costruendo un nuovo pc da gaming e vorrei dei consigli, intanto ho gia la hd6950, l'alimentatore cooler master m520w, 4 giga di ram dd3 1333 e un hdd sata 2, quello ke mi manca è la skeda madre e il procio....consigli??? io avevo gia pensato ad un i5 2500k e una asus p8p67 voi ke dite???

e qst andrebbe bn??? ho la ram team elite 1333 ddr3 1,5v, potrei fare oc??? MSI 1155 P67A-G45 (B3) P67 ATX DDR3

poi un altra cosa ho preso il cooler master gladiator 600 ma sulla kiave c'è scritto ke la mia hd 6950 nn si puo installare cm mai??? dimensioni??? io ho provato e ci sta a pelo...

poi un altra cosa ho preso il cooler master gladiator 600 ma sulla kiave c'è scritto ke la mia hd 6950 nn si puo installare cm mai??? dimensioni??? io ho provato e ci sta a pelo...
dicono che non ci si puo' montare anche se ci entra precisa....per esempio la mia 5850 entra precisa nel mio Storm scout...per l'alimentazione infatti ho dovuto far passare i cavi dai buchi che ci sono sul castello degli hd...:sisi:

che nella g45 fare un crossfire è un eresia.inoltr ela gd53 tira meglio in overclock,anche se di poco

almeno la c45...anche se non pensare di andare lontano.4.5ghz se becchi un processore fortunato e hai un bel raffreddamento

è a livello della p67a-gd53...per il dissi dipende da quanto puoi spendere,da quanto lo vuoi silenzioso,e da quanto oc vuoi fare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro