DOMANDA Aiuto notebook/chromebook

DavideGr98

Nuovo Utente
21
2
Ragazzi buongiorno, ho iniziato a frequentare ľ università quest' anno e sono intenzionato ad affiancare al mio pc fisso un notebook o un chromebook.
Chiaramente verrebbe utilizzato per navigare, file pdf , scrittura e netflix(con i chromebook posso modificare o creare files word che mi inviano i professori?). Deve essere leggero e con un onesta batteria.
Ho un budget di 500/550€ e ho trovato estremamente calzanti il samsung chromebook plus e ľ asus chromebook c302 che tuttavia mi pare di aver capito non arriveranno in Italia.
Non ho eccessivamente fretta quindi se pensate ci sia qualcosa che rispetta queste restrizioni in uscita ditemi pure.
Ultime cosa, preferirei affidarmi a siti come Amazon o Eprice e non Gearbest o simili per una questione di lingua e garanzie.
So che vi ho reso la vita difficile ma mi affido completamente alla vostra onniscienza :ok::ok:
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Da quanti pollici ti serve?

Ti dico già che la scelta migliore sarebbe lo xiaomi air 12 da gearbest... per la lingua non è difficile, trovi una guida anche qui sul forum, rimane il "problema" della garanzia. In teoria c'è, ma servono mesi per usufruirne e dura solo 1 anno se usi gearbest internazionale
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

DavideGr98

Nuovo Utente
21
2
Da quanti pollici ti serve?

Ti dico già che la scelta migliore sarebbe lo xiaomi air 12 da gearbest... per la lingua non è difficile, trovi una guida anche qui sul forum, rimane il "problema" della garanzia. In teoria c'è, ma servono mesi per usufruirne e dura solo 1 anno se usi gearbest internazionale

Io pensavo a un 12 pollici o poco più grande per una questione di praticità. Lo xiaomi mi aveva stuzzicato molto tuttavia la poca affidabilità del loro servizio mi costrinse a guardare altrove.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Io pensavo a un 12 pollici o poco più grande per una questione di praticità. Lo xiaomi mi aveva stuzzicato molto tuttavia la poca affidabilità del loro servizio mi costrinse a guardare altrove.
Non è la poca affidabilità, sono solo i tempi più lunghi per un eventuale riparazione

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!