PROBLEMA AIUTO: non trovo più niente !!!

depamas

Nuovo Utente
1
0
Dopo aver beccato come un fulmine a ciel sereno (nonostante avessi AVAST a pagamento!) un maledetto malware (o virus, o roba simile insomma) che simulava di essere un antivirus e mi apriva finestre a raffica e mi lasciava il desktop nero con pochissime icone, ho provato a scannerizzare il pc con svariati programmi (Kaspersky, AdAware, ecc) ma nessuno è riuscito a debellare la "bestiaccia". Quindi, faticosamente, ho deciso di reinstallare il S.O. (W7) . Ora, il malware sembra (ma lo è realmente?) scomparso però tutti i dati del pc che fine hanno fatto ??? Nelle cartelle windows old è tutto vuoto. Se faccio la ricerca standard di file video o mp3 o documenti pdf, o word, ecc. il pc non trova praticamente niente, nonostante 650 GB di dati che ci devono (dovrebbero) essere ancora visto che il computer risulta libero per 19 GB e i restanti 700 e passa GB sono occupati così come in effetti era prima dell "infezione". Sì, ma che fine hanno fatto??? Dove me li ha nascosti quel maledetto malware? Ho provato a cercarli con UNHIDE ma dopo 8 ore continuava a processare l'hd senza aver trovato nulla. Non so davvero più cosa fare... VI PREGO AIUTATEMI !!!! Sono disperato....:(:(:(
Grazie
Daniele
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!