Aiuto, non mi ricordo la marca di un dissipatore ! ! !

• La sezione "Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ulisse1998

Nuovo Utente
Salve, Qualche giorno fa sono riuscito a trovare su Amazon, da un rivenditore affiliato (quindi non lo vende amazon direttamente) un dissipatore di una marca stranissima che ora non riesco piu a ricordare. Nel caso qualcuno di voi la conoscesse mi farebbe un grandissimo favore e adesso vi spiego il perche elencando cio che mi ricordo del prodotto. Costa intorno ai 17 euro con spedizione inclusa, la marca non la avevo mai sentita e dovrebbe essere tedesca o di quelle parti poichè erano presenti lettere che nell alfabeto italiano non ci sono ( esempio: strani accenti, due puntini sopra la lettera, ecc), la marca non è alpenföhn, anzi mentre mi sono imbattuto nel leggere una recensione di un prodotto di alpenföhn questa citava proprio tra le marche piu emergenti ed economiche tedesche questa famosa marca che devo riuscire assolutamente a ricordare, il dissipatore ha una ventola da 120 mm ed è questa la cosa che mi ha stupito perche dissipatori con ventole di quelle dimensioni di solito si trovano dai 30 euro in su o poco meno: ecco perche la voglio ricordare, perche secondo me è un affare. Io ho perso i giorni a ripercorrere i passi che avevo fatto sui siti ma niente, non riesco piu a ritrovarla. Se qualcuno la conoscesse mi farebbe un grande favore, GRAZIE. Ciao. per capire se la marca è corretta è sufficiente digitarla su amazon e dovrebbe comparire solo un prodotto: il bastardissimo dissipatore.

Entra

oppure Accedi utilizzando