Aiuto non mi parte più il pc!!!!!

Pubblicità

Malaka

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho comprato delle geil ultra nuove (667 3-4-4-8) perchè quelle che avevo prima non hanno mai funzionato bene(per una qualche incompatibilità strana).:boh:

Cmq a frequenze e timing default è partito senza problemi. Allora ho provato a portarle a 800MHz ma quando è partito mi ha dato una schemata blu. L'ho spento e quando l'ho riacceso nn è più partito...:(

Si accende senza fare nessun bip e porta le ventole al massimo. Lo schermo resta spento. Ho provao a fare svariati clear CMOS ma non sono serviti a nente. Ho provato a rimontare le vecchie ram ma nn è cambiato nulla.

C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? Grazie in anticipo..:help::help:

prova con un clear c.mos.....
quando porti su di frequenza la ram devi ritoccare voltaggi ed a volte anche le latenze....se non hai fatto ciò è normale che le ram non reggono.

p.s.: quelle geil sono le stesse che avevo tempo fa.

I Voltaggi li avevo ritoccati portandoli a 2.25V..di clear c.mos ne avrò già fatti una ventina ma non sono serviti a niente..:boh:

Ho provato a lasciare riposare la mobo per una notte e vedere se per qualche strana magia ripartiva ma niente...

Sto incomincindo ad essere seriamente preoccupato..
Grazie comunque.

I Voltaggi li avevo ritoccati portandoli a 2.25V..di clear c.mos ne avrò già fatti una ventina ma non sono serviti a niente..:boh:

Ho provato a lasciare riposare la mobo per una notte e vedere se per qualche strana magia ripartiva ma niente...

Sto incomincindo ad essere seriamente preoccupato..
Grazie comunque.
prova propio a togliere la spina ed a togliere la batteria sulla mobo....
aspetta una trentina di secondi e rimetti tutto.

hai modo di montare altre ram sul tuo pc?

Ultima modifica:
L'ho fatto...l'ho lasciato li senza batteria e senza spina anche una notte intera ma nn è servito a niente...ho provato a rimontarci le vecchie ram(corsair xms2) ma non parte lo stesso...:help:

questa e una cosa un po strana.comunq se parte il tutto come hai detto,e lo schermo rimane tutto nero,mi sa tanto che e la vga:sisi:...tempo fa avevo un amico con il tutto stesso problema dopo aver fatto un overcklok a salvato il tutto dal bios,al riavvio il pc si e spento schermo completamente nero e partiva tutto regolarmente...vga partita nn accusava piu"!!!:sisi:

in verità è una cosa che mi era già successa con oc falliti..però di solito era una cosa che se capitava spegnevi e riaccendevi e in massimo due volte nel bios riuscivi ad entrare...adesso inevece ormai ho consumao il tasto a forza di riccendere e spegnere..

comunque non penso sia la scheda video perchè per spegnerlo col tasto davanti ci voglno alcuni secondi mentre se fossi entrato nel bios si spegnerebbe subito. E poi ho sia la ventola del processore che della GPU che sparano le ventole al massimo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro