Aiuto nell'acquisto di una videocamera

fluca20

Nuovo Utente
7
1
Buonasera,
Come detto nella presentazione io sono uno YouTuber e il mio canale YouTube si chiama fluca20;
Il mio problema è che ho già una videocamera che però non mi registra tanto bene e quindi ho deciso di cambiare videocamera.
Mi servirebbe una videocamera che registri bene in scarsa luminosità, che sia 4k e come budget 150 euro.
Mi potreste indirizzare in una videocamera che abbia queste caratteristiche?
Aspetto Vostra Risposta
Cordiali Saluti
fluca20
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Buonasera,
Come detto nella presentazione io sono uno YouTuber e il mio canale YouTube si chiama fluca20;
Il mio problema è che ho già una videocamera che però non mi registra tanto bene e quindi ho deciso di cambiare videocamera.
Mi servirebbe una videocamera che registri bene in scarsa luminosità, che sia 4k e come budget 150 euro.
Mi potreste indirizzare in una videocamera che abbia queste caratteristiche?
Aspetto Vostra Risposta
Cordiali Saluti
fluca20
Guarda, con 150€ al massimo puoi spingerti al 1080p 25fps.
 

fluca20

Nuovo Utente
7
1
Io ho trovato questa. Potrebbe andare bene per riprese con poca luce?
20190209_130540.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

fluca20

Nuovo Utente
7
1
Si chiama "Videocamera 4K, Cofunkool WiFi Ultra Alta Definizione 48MP Digitale Videocamera, Sensore CMOS, IR Visione Notturna, 3.0" IPS Schermo, con Microfono e Obiettivo Grandangolare" su Amazon
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Si chiama "Videocamera 4K, Cofunkool WiFi Ultra Alta Definizione 48MP Digitale Videocamera, Sensore CMOS, IR Visione Notturna, 3.0" IPS Schermo, con Microfono e Obiettivo Grandangolare" su Amazon
Si chiama truffa.
Assolutamente no, non prenderla! Aspetta un po' e quando avrai un budget complessivo più alto, potrai puntare a qualcosa di decente.
Scusami eh, ma perché non compri dei faretti se hai problemi di illuminazione?
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili